Lazio, problemi per Dele-Bashiru? La rivelazione di Baroni

Lazio, problemi per Dele-Bashiru? La rivelazione di Baroni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Lazio Siamo Noi SPORT

Lazio, sesta amichevole estiva per i biancocelesti, non si è visto Dele-Bashiru. Il trequartista nigeriano, che nell'ultima gara contro il Frosinone aveva giocato da titolare, è rimasto in panchina per tutti e 90 i minuti. Proprio il Mister Marco Baroni ha spiegato i motivi dell'esclusione del classe 2001, dovuta a un intervento al dente svolto in settimana. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Lazio Style Channel: "Dobbiamo esaltare il collettivo, giocare di insieme, essere dentro la partita. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre fonti

Il miglior colpo dell’estate di calciomercato italiana potrebbe farlo… la Lazio. Fino quello dei biancocelesti è stato un mercato senza grandi nomi, a partire dalla panchina. Dopo l’addio di Sarri e quello, a sorpresa, di Tudor, Claudio Lotito alla fine ha scelto di dare una possibilità a Baroni, reduce dal miracolo Hellas Verona. (Minuti Di Recupero)

Lazio, Baroni dopo l'1-1 inglese: "Sono contento. Dele Bashiru si è operato a un dente" (TUTTO mercato WEB)

LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Pellegrini; Vecino, Cataldi; Isaksen, Guendouzi, Zaccagni; Castellanos. Sesta e penultima amichevole per la Lazio di Baroni prima del via alla nuova Serie A. (Solo la Lazio)

Lazio bella e sfortunata: tre legni le negano la vittoria. E col Southampton finisce 1-1

Taty sembra essere in forma. Alla mezz'ora sfiora un bel gol, due minuti dopo se ne inventa uno fantastico in semi rovesciata. (Calciomercato.com)

Animi tesissimi tra Southampton e Lazio, in particolare per quanto accaduto dopo un’ora di gioco. Il duro intervento di Charles su Zaccagni non è piaciuto ai compagni di squadra del capitano biancoceleste, con Cataldi che ha spintonato l’autore del fallo. (CalcioMercato.it)

Zaccagni e compagni hanno creato diverse occasioni, dimostrandosi piuttosto pimpanti e ispirati. In Inghilterra, contro il Southampton, unico impegno in tutta l'estate dei biancocelesti contro una squadra di prima divisione, la squadra di Marco Baroni pareggia 1-1, fermata però da tre legni. (La Gazzetta dello Sport)