Southampton, il gesto del tecnico nei confronti della Lazio nel pre partita

Southampton, il gesto del tecnico nei confronti della Lazio nel pre partita
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Lazio Siamo Noi SPORT

Alle 20:30 l’arbitro fischierà l’inizio dell’amichevole tra Southampton e Lazio, la sesta per i biancocelesti e la penultima in questa fase di preparazione in vista dell’inizio del campionato. I biancocelesti e gli inglesi sono arrivati insieme al St Mary's Stadium, i biancorossi hanno fatto gli onori di casa e il tecnico Russell Martin ha salutato uno a uno i giocatori di Baroni scusandosi con loro per le condizioni del campo. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri media

SOUTHAMPTON: McCarthy; Bree, Edwards, Wood, Manning, Taylor, Charles, Alcaraz, Amo-Ameyaw, Mara, Brereton-Diaz. All. Martin. Amichevole precampionato anche per la Lazio, che alle 20:30 sfida il Southampton. (Sport Mediaset)

"Stasera è stata una partita vera, giocata col piglio giusto e con compattezza. Queste sono partite difficili, secondo me sul loro gol c'era fallo su Isaksen sotto la nostra panchina ma abbiamo giocato con personalità, la mentalità che cerchiamo. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, sesta amichevole estiva per i biancocelesti, non si è visto Dele-Bashiru. Il trequartista nigeriano, che nell'ultima gara contro il Frosinone aveva giocato da titolare, è rimasto in panchina per tutti e 90 i minuti. (La Lazio Siamo Noi)

FINALE- Southampton-Lazio 1-1 (5′ Brereton Diaz, 32′ Castellanos). Pareggio ad alta tensione. Debutto per Castrovilli

In quel momento subentra Alcaraz che spintona il 32 biancoceleste, difeso prontamente da Romagnoli. Al 60' si accende in tutto e per tutto l'amichevole tra Southampton e Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

Southampton (4-3-3): McCarthy; Bree, Edwards, Wood, Taylor; Manning, Charles, Alcaraz; Amo – Ameyaw, Mara, Brereton – Diaz. All. Russell Martin. LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Pellegrini; Vecino, Cataldi; Isaksen, Guendouzi, Zaccagni; Castellanos. (Solo la Lazio)

Mercoledì 7 agosto 2024 St. Mary’s Stadium (Lazialita)