Lazio, Baroni a LSC: "Questa è la mentalità. Castellanos? Uno come lui..."

Lazio, Baroni a LSC: Questa è la mentalità. Castellanos? Uno come lui...
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Lazio Siamo Noi SPORT

Lazio, terminata 1-1 grazie al gol di Brereton Diaz e Castellanos, l'allenatore Baroni è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel per commentare la gara del St Mary's Stadium: "Stasera è stata una partita vera, giocata col piglio giusto e con compattezza. Queste sono partite difficili, secondo me sul loro gol c'era fallo su Isaksen sotto la nostra panchina ma abbiamo giocato con personalità, la mentalità che cerchiamo. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Lazio ha messo nel mirino diversi giocatori, per lo più giovani visti i tanti 'over' in rosa. I nomi sono sempre di più, il mercato in entrata non è finito. (La Lazio Siamo Noi)

Southampton (4-3-3): McCarthy; Bree, Edwards, Wood, Taylor; Manning, Charles, Alcaraz; Amo – Ameyaw, Mara, Brereton – Diaz. All. Russell Martin. Sesta e penultima amichevole per la Lazio di Baroni prima del via alla nuova Serie A. (Solo la Lazio)

Calcio ora per ora LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Pellegrini; Vecino, Cataldi; Isaksen, Guendouzi, Zaccagni; Castellanos. All. Baroni. (Sport Mediaset)

Southampton, il gesto del tecnico nei confronti della Lazio nel pre partita

Al termine della partita amichevole contro il Southampton, mister Marco Baroni ha parlato nel post partita, non soltanto della gara ma anche del calciomercato. “Partita vera, affrontata col giusto piglio (Solo la Lazio)

Lazio, Baroni dopo l'1-1 inglese: "Sono contento. Dele Bashiru si è operato a un dente" (TUTTO mercato WEB)

I biancocelesti e gli inglesi sono arrivati insieme al St Mary's Stadium, i biancorossi hanno fatto gli onori di casa e il tecnico Russell Martin ha salutato uno a uno i giocatori di Baroni scusandosi con loro per le condizioni del campo. (La Lazio Siamo Noi)