FINALE- Southampton-Lazio 1-1 (5′ Brereton Diaz, 32′ Castellanos). Pareggio ad alta tensione. Debutto per Castrovilli

FINALE- Southampton-Lazio 1-1 (5′ Brereton Diaz, 32′ Castellanos). Pareggio ad alta tensione. Debutto per Castrovilli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Lazialita SPORT

St. Mary’s Stadium Southampton Mercoledì 7 agosto 2024 Southampton-Lazio Sesto impegno pre-stagionale per la Lazio di Marco Baroni. Al St.Mary’s Stadium i biancocelesti affrontano il Southampton, neopromossa in Premier League. L’ex tecnico dell’Hellas Verona ne cambia quattro rispetto alla vittoria esterna contro il Frosinone. In porta confermato Provedel. Linea a quattro in difesa con Lazzari largo a destra e Pellegrini a sinistra; come centrali agiranno Casale e Romagnoli. (Lazialita)

Ne parlano anche altre testate

Lazio, terminata 1-1 grazie al gol di Brereton Diaz e Castellanos, l'allenatore Baroni è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel per commentare la gara del St Mary's Stadium: (La Lazio Siamo Noi)

Sono sei infatti gli ammoniti: cinque biancocelesti – Guendouzi, Castellanos, Pellegrini, Gila e Zaccagni – e Charles per i Saints. Molto poco amichevole Southampton-Lazio: l’arbitro ha triato fuori i cartellini otto volte: sei gialli e due rossi, sei per i biancocelesti (Lazio News 24)

Al termine della partita tra Southampton-Lazio, ecco i migliori e peggiori tra le fila dei biancocelesti nella sfida del St. Mary’s Stadium. TOP (Lazialita)

Southampton-Lazio 1-1, altro che amichevole: magia di Castellanos, poi rissa ed espulsi Romagnoli e Alcaraz

Se la pista più concreta attualmente è... La Lazio ha messo nel mirino diversi giocatori, per lo più giovani visti i tanti 'over' in rosa. (La Lazio Siamo Noi)

Come ricorda l'edizione odierna del Corriere dello Sport, in questi due giorni la squadra di Baroni si allenerà al centro sportivo del Southampton, il Markus Liebherr. La Lazio rimane in terra inglese per prepararsi alla prossima ed ultima amichevole dell'estate. (La Lazio Siamo Noi)

Un pari che sta stretto, strettissimo alla Lazio. Amichevole sulla carta, ma partita vera in campo. La squadra di Marco Baroni non va oltre l’1-1 a St. Mary’s contro i padroni di casa del Southampton. Nel penultimo test del pre-campionato, i biancocelesti pareggiano a Southampton: rovesciata di Castellanos, poi maxi rissa e due espulsi. (Goal Italia)