Southampton - Lazio, Baroni si affida alla vecchia guardia: l'indizio tra i titolari

Southampton - Lazio, Baroni si affida alla vecchia guardia: l'indizio tra i titolari
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Lazio Siamo Noi SPORT

I nomi sono sempre di più, il mercato in entrata non è finito. La Lazio ha messo nel mirino diversi giocatori, per lo più giovani visti i tanti 'over' in rosa. Se la pista più concreta attualmente è... (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri giornali

Al 60' si accende in tutto e per tutto l'amichevole tra Southampton e Lazio. L'argentino perde totalmente la testa e inizia una vera e propria rissa con il numero 13. (La Lazio Siamo Noi)

Alla mezz'ora sfiora un bel gol, due minuti dopo se ne inventa uno fantastico in semi rovesciata. Taty sembra essere in forma. (Calciomercato.com)

Il trequartista nigeriano, che nell'ultima gara contro il Frosinone aveva giocato da titolare, è rimasto in panchina per tutti e 90 i minuti. Proprio il Mister Marco Baroni ha spiegato i motivi dell'esclusione del classe 2001, dovuta a un intervento al dente svolto in settimana. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, Baroni dopo l'1-1 inglese: "Sono contento. Dele Bashiru si è operato a un dente"

SOUTHAMPTON: McCarthy; Bree, Edwards, Wood, Manning, Taylor, Charles, Alcaraz, Amo-Ameyaw, Mara, Brereton-Diaz. All. Martin. LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Pellegrini; Vecino, Cataldi; Isaksen, Guendouzi, Zaccagni; Castellanos. (Sport Mediaset)

Mercoledì 7 agosto 2024, ore 20.30 SOUTHAMPTON: McCarthy; Manning (46' Dibling), Edwards, Bree, Wood, Brereton-Diaz (46' Edozie), Mara (72' Smallbone), Taylor (86' Sugawara), Alcaraz, Charles, Amo-Ameyaw (72' Aribo). (La Lazio Siamo Noi)

Marco Baroni, allenatore della Lazio, parla così ai canali ufficiali del club dopo l'1-1 in amichevole sul campo del Southampton: "Stasera è stata una partita vera, giocata col piglio giusto e con compattezza. (TUTTO mercato WEB)