Eurolega, al via i playoff: Parigi è la mina vagante

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportmediaset SPORT

Due greche, due turche, due spagnole e due francesi. 309 partite, tra regular season e play-in, hanno emesso il verdetto inappellabile: Olympiacos, Panathinaikos, Fenerbahce, Anadolu Efes, Real Madrid, Barcellona, Monaco e Paris sono le otto squadre migliori d'Europa. Da questa sera inizia la fase più calda - e più emozionante - della lunga stagione europea: partono i playoff che determineranno le 4 squadre che giocheranno le Final Four ad Abu Dhabi dal 23 al 25 maggio. (Sportmediaset)

Su altre fonti

Finalmente si parte. Dopo il Play-In che ha deciso le ultime due squadre qualificate, al via i playoff di Eurolega, dove scendono in campo le otto migliori squadre del continente, con l'obiettivo di scrivere il proprio nome sull'albo d'oro dopo quello del Panathinaikos campione nel 2024. (Sky Sport)

L’ultima sfida che andiamo a presentare è quella che nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere così presto. L’Olympiacos, che ha vinto la stagione regolare, affronta il Real Madrid, qualificatosi col brivido ai play-in. (Backdoorpodcast.com)

E’ arrivato il momento dei quarti di finale, per definire i nomi delle quattro partecipanti alla Final Four di Abu Dhabi, in programma dal 23 al 25 maggio. Lo spettacolo e le emozioni della Turkish Airlines EuroLeague 2024/25 sono in diretta su Sky e in streaming su NOW. (Sportando)

Conosciamo le difficoltà che pone il Paris: velocità, transizione e talento. Sarà una serie lunga e dura. Dovremo rendere la vita difficile ai loro principali giocatori”, ha detto il coach lituano. (Sportando)

S’inizia oggi alle 19,45 su Sky Sport Max con gara 1 di Fenerbahce-Paris raccontata da Geri De Rosa affiancato da Andrea Meneghin al commento tecnico. Domani si comincia alle 19 con Monaco-Barcellona su Sky Sport Arena, in postazione Giovanni Poggi con Andrea Meneghin seconda voce, a cui segue sullo stesso canale dalle 20,30 Olympiacos-Real Madrid con telecronaca a cura di Geri De Rosa. (La Stampa)

Le serie dei quarti di finale dei play-off di Eurolega al meglio delle cinque partite si apriranno stasera alle ore 19:45 all’Ulker Sports and Event Hall con Fenerbahce Istanbul-Paris Basketball. Le due squadre si ritroveranno quarantotto ore più tardi nel medesimo impianto per disputare Gara 2. (News Sports)