Lol 5 - chi ride è fuori, la nuova stagione da oggi su Prime video: cast, novità, tutti i vincitori e quando escono le ultime puntate
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chi ride è fuori è disponibile ora su Prime Video. E' la quinta edizione del talent show dove vince chi riesce a non ridere ma, soprattutto, a far ridere gli altri concorrenti. Giovedì 27 marzo saranno disponibili sulla piattaforma streaming di Amazon i primi 5 episodi mentre, per le ultime due puntate (la sesta e la finale), si dovrà aspettare fino a giovedì 3 aprile. La novità è il cambio alla conduzione del programma. (Corriere dell'Umbria)
Ne parlano anche altri media
LOL: Chi ride è fuori 5 In streaming su Prime Video La quinta stagione di LOL è ora in streaming su Prime Video (Team World)
La quinta stagione di LOL: Chi ride è fuori, il comedy show Original dei record prodotto in Italia, sarà disponibile da domani, 27 marzo, su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo con i primi 5 episodi, e dal 3 aprile con l’ultimo. (ilmattino.it)
Chi ride è fuori: la quinta edizione del comedy show Original dei record di Prime Video è disponibile in streaming da oggi, giovedì 27 marzo 2025 con un cast che promette scintille e tante risate e la conduzione inedita di Alessandro Siani e Pintus. (La Gazzetta dello Sport)

Nino Luca / CorriereTv Perché hanno partecipato, le tecniche per non ridere e cosa avrebbero fatto se non fossero diventati comici: le risposte dei concorrenti (Corriere TV)
LOL Chi ride è fuori 5, dal 27 marzo su Prime Video. Foto di gruppo di cast e giudici/conduttori. “LOL Chi ride è fuori 5” da oggi su Prime: formula vincente non si cambia, ma il resto sì Sempre più mix di nomi noti e nuovi talenti, il talent parte oggi 27 marzo con tutte le migliori premesse. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Al suo fianco, a mettere in difficoltà i comici che sfidano per aggiudicarsi un montepremi da 100mila euro da devolvere in beneficienza, Angelo Pintus, alla sua seconda partecipazione al programma, che sveste i panni di concorrente per vestire quelli di conduttore. (leggo.it)