Coniugi uccisi a Cagliari, domani convalida fermo del figlio

Coniugi uccisi a Cagliari, domani convalida fermo del figlio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Necrologi Defunti – Annunci Necrologici - Necrologie Il Piccolo INTERNO

Si terrà domani in carcere a Uta l'interrogatorio per la convalida del fermo di Claudio Gulisano, 44 anni, finito in cella nella notte tra lunedì e martedì con l'accusa di duplice omicidio volontario per la morte dei genitori, i coniugi Luigi Gulisano, 79 anni, e Marisa Dessì, di 82, trovati privi di vita nella loro abitazione di via Ghibli a Cagliari il 5 dicembre scorso per avvelenamento. Il 44enne, difeso dall'avvocato Luigi Sanna, dovrebbe rispondere alle domande del Gip chiarendo i punti ancora poco chiari di tutta la vicenda. (Necrologi Defunti – Annunci Necrologici - Necrologie Il Piccolo)

Su altre testate

Si terrà domani nel carcere di Uta, l'interrogatorio per la convalida del fermo di Claudio Gulisano , 44 anni, accusato di duplice omicidio volontario per la morte dei genitori, Luigi Gulisano... (Virgilio)

Il 44enne, difeso dall'avvocato Luigi Sanna, dovrebbe rispondere alle domande del gip chiarendo i punti ancora poco chiari di tutta la vicenda. (L'Unione Sarda.it)

Avvelenati la mattina del 4 dicembre, un giorno e mezzo prima della scoperta dei corpi, mescolando il nitrito di sodio con zucchero o latte, qualcosa che utilizzavano regolarmente per fare colazione. (L'Unione Sarda.it)

Coniugi trovati morti in casa a Cagliari, fermato figlio

C'è una svolta nelle indagini sulla morte dei due coniugi Luigi Gulisano, 79 anni, e della moglie Marisa Dessì, di 82, trovati senza vita nella loro abitazione di via Ghibli, nel Quartiere del Sole a Cagliari, la notte tra il 5 e il 6 dicembre. (Today.it)

Convalidato il fermo di Claudio Gulisano, il 44enne finito in carcere con l'accusa di duplice omicidio volontario per la morte dei genitori, Luigi Gulisano, di 79 anni, e Marisa Dessì, di 82, trovati senza di vita nella loro abitazione di via Ghibli a Cagliari il 5 dicembre scorso per sospetto avvelenamento. (leggo.it)

Svolta nelle indagini sulla morte dei coniugi Luigi Gulisano, 79 anni e della moglie Marisa Dessì, 82, trovati privi di vita nella loro abitazione di via Ghibli, a Cagliari, il 5 dicembre scorso per un presunto avvelenamento: fermato nella notte uno dei due figli, Claudio Gulisano, 44 anni. (Corriere della Sera)