Latina, arrestato il datore di lavoro di Satnam Singh. La Procura: disumano, si è disinteressato delle conseguenze

Latina, arrestato il datore di lavoro di Satnam Singh. La Procura: disumano, si è disinteressato delle conseguenze
Per saperne di più:
Secolo d'Italia INTERNO

Gli accertamenti medico-legali hanno impresso una svolta al tragico caso della morte di Satnam Singh, il bracciante indiano morto dopo essere rimasto vittima di un terribile incidente sul lavoro, che lo ha mutilato a un arto. E in seguito al quale è stato abbandonato in strada gravemente ferito, col braccio tranciato. Ebbene oggi i carabinieri di Latina hanno arrestato Antonello Lovato, datore di lavoro del dipendente morto a seguito del drammatico infortunio verificatosi mentre lavorava nell’azienda agricola dell’uomo fermato oggi, in esecuzione di un provvedimento di custodia cautelare in carcere. (Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altre testate

Arrestato dai carabinieri di Latina Antonello Lovato per l’accusa di “omicidio doloso di Singh Satnam”. “Sulla scorta delle risultanze della consulenza medico legale la Procura ha variato l’ipotesi di reato inizialmente configurata (omicidio colposo) ed ha contestato il reato di omicidio doloso con dolo eventuale. (Il Sole 24 ORE)

Cosa rischia l'imprenditore Antonello Lovato dopo l'arresto per la morte di Satnam Singh? La Procura ipotizza il reato di omicidio doloso, con "dolo eventuale". Si tratta di una situaizone diversa rispetto al "dolo intenzionale", quello comunemente identificato con "omicidio volontario". (ilmessaggero.it)

Antonello Lovato, titolare dell'azienda agricola dove lavorava fronte di una condotta disumana e lesiva dei più basilari valori (Tuttosport)

Fermato dai Carabinieri, getta la droga dal finestrino dell’auto: arrestato 26enne

I carabinieri di Latina hanno arrestato Antonello Lovato datore di lavoro di Satnam Singh con l’accusa di “omicidio doloso” del bracciante indiano 31enne. Lovato avrebbe lasciato la vittima con un braccio tranciato davanti alla sua abitazione. (LAPRESSE)

La Cgil Calabria sarà presente con le sue categorie e, in particolare, con la Flai Cgil Calabria alla manifestazione indetta dalla Cgil nazionale contro il sistema del caporalato e dello sfruttamento nei campi che si terrà a Latina sabato 6 luglio. (Corriere di Lamezia)

Il conducente alla vista dei militari, nel verosimile tentativo di evitare di essere scoperto, ha gettato dal finestrino un piccolo involucro che, prontamente recuperato e controllato, si è scoperto custodire oltre 40 grammi di cocaina. (Normanno.com)