Fa un volo di 50 metri sul Lagorai, muore a 32 anni

Fa un volo di 50 metri sul Lagorai, muore a 32 anni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Adnkronos INTERNO

Un escursionista di 32 anni è morto precipitando per decine di metri sul terreno roccioso sul Lagorai, in Trentino. L'uomo, residente a Cassola, nel Vicentino, è stato recuperato nel primo pomeriggio dall'equipaggio dell'elicottero di Trentino Emergenza e dalla Stazione Tesino del Soccorso Alpino e Speleologico, dopo essere stato avvistato sotto Cima d'Asta da alcuni escursionisti, che hanno chiamato il Numero Unico per le Emergenze 112 intorno alle 13.15. (Adnkronos)

Su altre fonti

L'uomo, residente a Cassola, nel Vicentino, è stato recuperato nel primo pomeriggio dall'equipaggio dell'elicottero di Trentino Emergenza e dalla Stazione Tesino del Soccorso Alpino e Speleologico, dopo essere stato avvistato sotto Cima d'Asta da alcuni escursionisti, che hanno chiamato il numero unico per le emergenze 112 intorno alle 13.15. (La Stampa)

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

Share Facebook Nelle prime ore del pomeriggio, alle 13.40 circa, l’equipaggio del Drago VF54 di base a Lamezia Terme, ha recuperato una escursionista Barese di 30 anni con il suo cane Nala, sul monte Montea a 1500 mt di quota nel comune di Belvedere Marittimo (CS). (Corriere di Lamezia)

Drammi in montagna, escursionista precipita e muore a 32 anni in Trentino. Alpinista 51enne stroncato da malore

Tragedia in quota, un escursionista è morto. E' stato recuperato il corpo , purtroppo, senza vita di un 32enne . (Virgilio)

Il 32enne, secondo la ricostruzione, era salito da solo verso Cima d'Asta lungo il Canalone dei Bassanesi e sarebbe scivolato sulla cresta. Per il 51enne sul Monte Cengio non è ancora chiaro se il decesso sia avvenuto per la caduta o a seguito di un colpo di calore ascolta articolo (Sky Tg24 )

Tragedia in montagna in Trentino. Il corpo senza vita di un escursionista vicentino di 32 anni di Cassola è stato recuperato nel pomeriggio dall'equipaggio dell'elicottero di Trentino Emergenza e dalla Stazione Tesino del Soccorso Alpino e Speleologico, dopo essere stato avvistato sotto Cima d'Asta da degli escursionisti, che hanno chiamato il 112. (leggo.it)