Sky: “Di Gregorio o Perin? Ecco chi ha scelto Thiago Motta in porta per Juve-Torino”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Novità in vista tra i pali di casa Juventus per il derby contro il Torino. Come riportato da Sky Sport, Thiago Motta ha infatti scelto Mattia Perin in porta per domani. Pronto lui e non Di Gregorio dall’inizio, una novità molto importante... Novità in vista tra i pali di casa Juventus per il derby contro il Torino. Come riportato da Sky Sport, Thiago Motta ha infatti scelto Mattia Perin in porta per domani. (SOS Fanta)
Su altre fonti
Ai forfait di Bremer, Milik e Nico Gonzalez si aggiungono anche Douglas Luiz e Adzic, i bianconeri hanno soluzioni limitate in attacco ma le idee chiare su cosa fare per rinnovare la tradizione vincente nei derby contro il Torino (ilmessaggero.it)
Non ci saranno diversi cambi rispetto alla squadra vista a Lille. “Sarà una partita con un’atmosfera speciale sia per noi che per i tifosi – ha dichiarato su Sky Thiago Motta -. (Agenzia askanews)
Con la 12^ giornata di Serie A arriva anche il derby di Torino, in programma domani allo Stadium alle 20.45 tra la Juventus e i granata. In conferenza stampa, il tecnico dei bianconeri, Thiago Motta, fa il punto sui temi del momento e sul suo primo derby della Mole: "Le sensazioni sono buone perché vedo bene la squadra, con l'atteggiamento giusto, con un'atmosfera speciale sia per noi che per i nostri tifosi. (TUTTO mercato WEB)
L’Allianz Stadium ospita sabato sera il derby della Mole, la stracittadina del capoluogo piemontese vinta dal Torino solamente una volta negli ultimi 36 precedenti. Al contrario, i granata hanno affrontato il maggior numero di tiri sia totali (188) che in porta (58, a pari col Venezia). (Quotidiano Sportivo)
Avete cambiato modo di attaccare rispetto alla prima parte di stagione? Alla vigilia del derby, il tecnico della Juventus Thiago Motta è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: "Conta poco quello che si è fatto nel passato, è una partita con un'atmosfera speciale per i tifosi e per noi, dobbiamo affrontarla al massimo avendo la certezza su cosa dobbiamo fare in campo, cosa possiamo evitare in campo e portare la partita dalla nostra parte". (Tutto Juve)
“Le sensazioni sono buone perché la squadra ha l’atteggiamento giusto, ci stiamo preparando per una partita che ha un’atmosfera speciale. La città vive il derby in modo molto intenso ma la stessa cosa facciamo noi. (La Gazzetta dello Sport)