Maltempo, Mastella: "Previsti temporali: serve prudenza"

Maltempo, Mastella: Previsti temporali: serve prudenza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Ottopagine INTERNO

Maltempo, Mastella: "Previsti temporali: serve prudenza" L'intervento del sindaco in considerazione dell'allerta meteo In ragione dell’allerta meteo diramata dalla Protezione Civile regionale, a partire dalle ore 00:00 e per le 24 ore successive di domani sabato 19 ottobre, salvo ulteriori valutazioni, il sindaco Clemente Mastella ha emesso un avviso per le avverse condizioni meteorologiche; in particolare per il Sannio sono previste “precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, puntualmente di moderata intensità”. (Ottopagine)

La notizia riportata su altre testate

Giornata di forte maltempo oggi in Campania, con forti piogge che hanno determinato allagamenti, frane e disagi nel Napoletano, comprese le isole di Ischia e Capri. Ma forti piogge hanno interessato anche il Salernitano. (MeteoWeb)

Se a Napoli Gaetano Manfredi ha disposto la chiusura dei parchi cittadini, dei pontile nord di Bagnoli, dei grandi impianti sportivi all'aperto, del complesso Monumentale di Castel Nuovo col Museo Civico e delle spiagge pubbliche cittadine, i sindaci della provincia vanno oltre e annunciano anche la chiusura delle scuole. (ilmattino.it)

A partire dalle 23.59 l’allerta meteo nella nostra regione passa all’Arancione sulle zone 1 (Piana campana, Napoli, isole, Area Vesuviana) e 3 (Penisola Sorrentino-Amalfitana, Monti di Sarno, Monti Picentini) e mentre l’allerta Gialla viene estesa a tutte le altre zone. (Salernonotizie.it)

Albero crolla e ferisce un passante a Posillipo, allagamenti a Ischia e scuole chiuse nel napoletano

Sul posto il 118 e la polizia municipale. L’episodio è avvenuto in via Manzoni, collina di Posillipo. (anteprima24.it)

Sul posto il 118 e la polizia municipale. Video NeaPhoto, Alessandro Garofalo (ilmattino.it)

Leggi tutta la notizia Attiva la lettura vocale Un uomo è rimasto ferito intorno alle 18.00 di venerdì 18 ottobre a causa del crollo di un albero in via Manzoni a Posillipo. (Virgilio)