Che Tempo Che Fa, Luciana Littizzetto e la letterina al Ministro Valditara
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella puntata del 24 novembre 2024 di Che Tempo Che Fa, Luciana Littizzetto ha rivolto la sua ironica e pungente letterina al Ministro dell’Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, affrontando temi di attualità con il suo inconfondibile stile. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri media
IN PRIMA LINEA – Anche l’Inter, in occasione della Giornata contro la violenza sulle donne, fa sentire la propria voce. Ogni 25 novembre l’Italia si tinge di rosso, stringendosi al mondo femminile e provando a sensibilizzare su un tema delicatissimo e difficile da combattere. (Inter-News)
L'uomo viene arrestato: l’avrebbe uccisa con una padella presa in cucina. Rosa D'Ascenzo, 70 anni, viene portata in ospedale già morta dal marito, dove i medici non credono al suo racconto. (la Repubblica)
La letterina a Valditara di Luciana Littizzetto La “letterina” della puntata di ieri, 24 novembre, è stata dedicata al ministro dell’Istruzione e del Merito Giuseppe Valditara. (Tecnica della Scuola)
Intorno all’esponente del governo si è scatenato l’inferno: la famiglia Cecchettin prima («Giulia è stata uccisa da un ragazzo italiano, bianco e perbene», ha commentato la sorella Elena), membri dell’opposizione e femministe di ogni genere e specie poi, hanno accusato Valditara di fare campagna elettorale sfruttando la tragedia della giovane. (Liberoquotidiano.it)
Lo afferma la premier Giorgia Meloni, in un'intervista a 'Donna moderna', indicando fra "i segnali molto importanti" del governo per garantire maggiore sicurezza alle donne, anche "le assunzioni e il trattamento delle forze dell'ordine, poi i reati perche' anche quelli servono per combattere l'insicurezza dilagante nelle nostre citta', e il tema del contrasto all'immigrazione illegale di massa". (Tiscali Notizie)
Noi abbiamo dato dei segnali molto importanti" attraverso "le assunzioni n… (L'HuffPost)