Fantacalcio, c'è Inter-Napoli: curiosità e precedenti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Inter-Napoli: curiosità e precedenti Il Napoli ha vinto soltanto una delle ultime 10 partite giocate contro l’Inter in Serie A - quella per 3-1, al Maradona, del maggio 2023, con reti di Anguissa, Di Lorenzo e Gaetano - pareggiandone tre (compresa la più recente dello scorso marzo) e perdendone ben sei nel parziale. Il Napoli è la squadra contro la quale l’Inter ha vinto più partite in casa in Serie A: 51 successi, sulle 78 sfide totali (18N, 9P), dei quali tutti gli ultimi quattro interni contro i partenopei arrivati proprio nel girone di andata. (Fantacalcio ®)

Su altre testate

È la fotografia di Antonio Conte alla vigilia della sfida contro l’Inter. Noi ci siamo incontrato la scorsa settimana e non mi ha detto nulla». (ilmessaggero.it)

Due dubbi di formazione attanagliano la mente di Simone Inzaghi verso la super sfida di domenica. Meno due allo scontro diretto, meno due a Inter-Napoli. (Spazio Inter)

Antonio Conte protagonista della conferenza stampa di vigilia di Inter-Napoli a due giorni dalla sfida. L’allenatore azzurro risponderà ai giornalisti a partire dalle ore 14:30. LIVE CONFERENZA STAMPA CONTE (Inter-News)

News Inter, doppio grande dubbio di Inzaghi: ballottaggi apertissimi verso il Napoli

Inter-Napoli in questo momento rappresenta forse il primo vero crocevia del campionato. I nerazzurri con una vittoria si prenderebbero il primo posto e potrebbero riaprire la corsa Scudetto anche ad altre squadre. (InterLive.it)

Domenica 10 novembre, al Meazza, Inter e Napoli saranno protagoniste nel posticipo della 12a giornata di Serie A. Nel recente periodo, le due formazioni si sono affrontate molto spesso mentre erano nei piani più alti della graduatoria: in ciascuna delle ultime sette sfide tra Inter e Napoli in Serie A, infatti, una delle due squadre era capolista a inizio giornata (quattro volte i nerazzurri e tre i partenopei). (SSC Napoli)

Il Napoli di Antonio Conte affronta in trasferta l'Inter campione d'Italia in carica: una prova del nove per gli azzurri, che hanno già sbancato San Siro contro il Milan ma ora dovranno dimostrare di saper difendere il primo posto. (Tutto Napoli)