Guillermo Mariotto racconta la sua verità su Ballando con le stelle: «Solo un incidente»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Guillermo Mariotto racconta le sue verità. Il giurato di Ballando con le stelle travolto dalle polemiche e assente dalla finale (ufficialmente per infortunio) si difende su tutta la linea, minimizza le accuse. E sulle presunte molestie al ballerino dice: «Solo un incidente». foto | video 1 | video 2 | video 3 Video in Evidenza X Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, l’abbraccio dopo la vittoria Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, l’abbraccio dopo la vittoria Ballando con le stelle, lo sfogo di Angelo Madonia: “Vi racconto la mia verità” - guarda ORA DICO TUTTO - Lo stilista venezuelano si sfoga con il settimanale Diva e Donna . (OGGI)
Ne parlano anche altre fonti
Una cosa è certa, Guillermo Mariotto continua a far parlare di sé dopo aver saltato la finale di Ballando con le stelle con il trionfo di Bianca Guaccero e con il 'caso' legato al secondo posto di Federica Pellegrini davanti a Federica Nargi. (Tiscali)
Lo stilista, direttore creativo della maison Gattinoni, e giudice del programma di Milly Carlucci, è stupito dal clamore che ha causato la sua fuga durante la puntata del 30 novembre. Guillermo Mariotto non capisce tutto questo stupore. (ilmattino.it)
Il giudice del dancing show di Rai 1 ha voluto raccontare la sua verità a Diva e Donna, durante una lunga intervista dove ha chiarito la sua posizione anche riguardo la sua assenza durante la finale del programma. (DiLei)
Lo stilista ha raccontato a Diva e Donna perché ha lasciato il 30 novembre una puntata di Ballando con le Stelle in diretta e si è soffermato sulle accuse che gli erano state rivolte Guillermo Mariotto ha fatto parlare di sé durante l'ultima edizione di Ballando con le Stelle, il programma di Rai1 appena vinto da BiancaGuaccero. (Golssip)
"È stato solo un caso, non me ne sono neanche accorto", ha detto invece a proposito delle presunte accuse di molestie nei suoi confronti. (Fanpage.it)
Guillermo Mariotto ha spiegato al settimanale "Diva e donna" i motivi che la sera di sabato 30 novembre lo hanno portato a lasciare libera la sua postazione al bancone dei giudici di Ballando con le stelle. (L'HuffPost)