Ballando, la versione di Guillermo Mariotto: "Molestie? Cosa è successo davvero"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torna a parlare Guillermo Mariotto, uno dei protagonisti più controversi dell'edizione appena archiviata di Ballando con le Stelle, il programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci in prima serata il sabato sera. E lo stilista venezulano ammette di faticare nel comprendere lo scalpore generato dagli ultimi episodi che lo hanno visto protagonista. "Sono giudice di Ballando con le Stelle dal 2005 - racconta a Diva e Donna -, in tutti questi anni mi sono perso cinque balletti ed è scoppiato un pandemonio. (Liberoquotidiano.it)
Su altri media
La coreografia per i bambini Una cosa è certa, Guillermo Mariotto continua a far parlare di sé dopo aver saltato la finale di Ballando con le stelle con il trionfo di Bianca Guaccero e con il 'caso' legato al secondo posto di Federica Pellegrini davanti a Federica Nargi. (Tiscali)
A far discutere sono state comunque alcune sue dichiarazioni rilasciate all’AdnKronos da Mariotto dopo la finalissima condotta da Milly Carlucci su Rai 1: “Troppo facile la vittoria di Bianca Guaccero. (Liberoquotidiano.it)
Mi è parso tutto esagerato». E forse lo è. (ilgazzettino.it)
Ballando con le Stelle si è concluso, ma ci sono ancora (parecchi) strascichi di una delle edizioni più forti di sempre, vinta da Bianca Guaccero e Giovanni Pernice. Sì, l'affaire Guillermo Mariotto tiene ancora banco, soprattutto per la sua assenza durante l'ultima puntata del programma condotto da Milly Carlucci (DiLei)
«Sono giudice di Ballando con le Stelle dal 2005 - racconta a Diva e Donna - in tutti questi anni mi sono perso cinque balletti ed è scoppiato un pandemonio. Guillermo Mariotto non capisce tutto questo stupore. (ilmattino.it)
“Era sabato, il lunedì dopo dovevo partire per Riad, la capital… (L'HuffPost)