Mariotto "bugiardo", la lettera contro il giudice di Ballando: "Non era sulla sedia a rotelle"

Mariotto bugiardo, la lettera contro il giudice di Ballando: Non era sulla sedia a rotelle
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Guillermo Mariotto continua a far parlare. Dopo essere mancato alla finalissima di Ballando con le Stelle per un infortunio per cui ha presentato anche il certificato medico, parola della conduttrice Milly Carlucci, alcune dichiarazioni rilasciate in merito a quanto successo con Striscia la Notizia e Valerio Staffelli hanno indispettito, e non poco, la produzione del tg satirico che ha voluto mandare una lettera a Dagospia, che il magazine ha poi pubblicato integralmente. (Today.it)

La notizia riportata su altri media

Lo stilita è poi entrato nel dettaglio: «Era sabato, il lunedì dopo dovevo partire per Riad, la capitale dell'Arabia Saudita, per un matrimonio molto importante: avevamo preparato l'abito della sposa, una principessa, più quelli di altre sedici principesse. (Corriere della Sera)

Ballando con le Stelle si è concluso, ma ci sono ancora (parecchi) strascichi di una delle edizioni più forti di sempre, vinta da Bianca Guaccero e Giovanni Pernice. In una recente intervista, Mariotto ha detto di aver trovato "maleducato e insolente" l'inviato di Striscia la Notizia (ovvero Valerio Staffelli). (DiLei)

Il giudice del dancing show di Rai 1 ha voluto raccontare la sua verità a Diva e Donna, durante una lunga intervista dove ha chiarito la sua posizione anche riguardo la sua assenza durante la finale del programma. (DiLei)

Guillermo Mariotto si difende: «La mia mano sulle parti intime di un ballerino? Un incidente»

Non si placa la bufera attorno a Guillermo Mariotto. Una ricostruzione però smentita in una lettera da Striscia la Notizia proprio a firma “Tapiro”. (Virgilio Notizie)

Una cosa è certa, Guillermo Mariotto continua a far parlare di sé dopo aver saltato la finale di Ballando con le stelle con il trionfo di Bianca Guaccero e con il 'caso' legato al secondo posto di Federica Pellegrini davanti a Federica Nargi. (Tiscali)

Guillermo Mariotto non capisce tutto questo stupore. E forse lo è. (ilmattino.it)