Guillermo Mariotto rompe il silenzio: "Il ballerino? Non ho molestato nessuno. Staffelli maleducato e insolente, non ho distrutto il Tapiro"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Guillermo Mariotto, stilista e direttore creativo della maison Gattinoni, nonché volto noto come giudice di Ballando con le Stelle, ha finalmente spiegato le ragioni del suo discusso abbandono dello studio durante la puntata del 30 novembre. Parlando al settimanale Diva e Donna, lo stilista ha chiarito di aver agito per una causa urgente e irrinunciabile: “Era sabato, e il lunedì successivo dovevo partire per Riad, in Arabia Saudita, per un matrimonio molto importante. (Il Fatto Quotidiano)
Su altri giornali
Sì, l'affaire Guillermo Mariotto tiene ancora banco, soprattutto per la sua assenza durante l'ultima puntata del programma condotto da Milly Carlucci. In una recente intervista, Mariotto ha detto di aver trovato "maleducato e insolente" l'inviato di Striscia la Notizia (ovvero Valerio Staffelli). (DiLei)
E non solo. Guillermo Mariotto dopo le note polemiche non ea presente alla finale di Ballando con le stelle, e forse è stato un bene per evitare ulteriori polemiche sul fronte delle votazioni, che spesso dividono il pubblico. (Liberoquotidiano.it)
Torna a parlare Guillermo Mariotto, uno dei protagonisti più controversi dell'edizione appena archiviata di Ballando con le Stelle, il programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci in prima serata il sabato sera. (Liberoquotidiano.it)
Il noto giudice di Ballando con le stelle, Guillermo Mariotto, si è trovato al centro di un vortice mediatico nelle ultime settimane. Tra l’assenza durante la finale del programma e le accuse di molestie, Mariotto ha deciso di rompere il silenzio e raccontare la sua verità in una lunga intervista concessa a Diva e Donna. (Libero Magazine)
Purtroppo il recente incidente a Riad mi impedisce di muovermi. Guillermo Mariotto torna per raccontare la sua versione dell'ultima edizione di Ballando con le Stelle. (ilmattino.it)
Una cosa è certa, Guillermo Mariotto continua a far parlare di sé dopo aver saltato la finale di Ballando con le stelle con il trionfo di Bianca Guaccero e con il 'caso' legato al secondo posto di Federica Pellegrini davanti a Federica Nargi. (Tiscali)