Guillermo Mariotto si difende: «La mia mano sulle parti intime di un ballerino? Un incidente»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Guillermo Mariotto non capisce tutto questo stupore. «Sono giudice di Ballando con le Stelle dal 2005 - racconta a Diva e Donna - in tutti questi anni mi sono perso cinque balletti ed è scoppiato un pandemonio. Mi è parso tutto esagerato». E forse lo è. Lo stilista, direttore creativo della maison Gattinoni, e giudice del programma di Milly Carlucci, è stupito dal clamore che ha causato la sua fuga durante la puntata del 30 novembre. (ilmattino.it)
Su altre fonti
E non solo. Guillermo Mariotto dopo le note polemiche non ea presente alla finale di Ballando con le stelle, e forse è stato un bene per evitare ulteriori polemiche sul fronte delle votazioni, che spesso dividono il pubblico. (Liberoquotidiano.it)
Guillermo Mariotto commenta la fuga da Ballando e le accuse di molestie: "Mi sono scusato, è stato un incidente" Tra accuse, polemiche e chiarimenti: il giudice di Ballando con le stelle si difende dalle critiche e racconta i retroscena di un periodo turbolento (Libero Magazine)
Lo stilista ha raccontato la sua versione sulle polemiche in serie che l’hanno investito a partire dalla fuga da Ballando con le stelle. Una ricostruzione però smentita in una lettera da Striscia la Notizia proprio a firma “Tapiro”. (Virgilio Notizie)
Guillermo Mariotto è tornato a parlare degli argomenti "caldi" che lo riguardano, ovvero l'accusa di molestie a Ballando con le stelle e la consegna del Tapiro D'Oro da parte di Valerio Staffelli. (DiLei)
Parlando al settimanale Diva e Donna, lo stilista ha chiarito di aver agito per una causa urgente e irrinunciabile: “Era sabato, e il lunedì successivo dovevo partire per Riad, in Arabia Saudita, per un matrimonio molto importante. (Il Fatto Quotidiano)
Guillermo Mariotto: "Mi sposto in sedia a rotelle" Mariotto tornerà a Ballando con le Stelle? "Solo Dio sa... (Virgilio Notizie)