Guillermo Mariotto: "Non ho molestato nessun ballerino, è stato un incidente. Il Tapiro? Staffelli maleducato"

Guillermo Mariotto: Non ho molestato nessun ballerino, è stato un incidente. Il Tapiro? Staffelli maleducato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Anche se questa edizione di Ballando con le Stelle è ormai finita, Guillermo Mariotto ha voluto fare chiarezza sul perché lo scorso 30 novembre ha lasciato all'improvviso lo studio e sul motivo della sua assenza dalla finale. "È stato solo un caso, non me ne sono neanche accorto", ha detto invece a proposito delle presunte accuse di molestie nei suoi confronti. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Un abbandono «per salvare sei mesi di lavoro della maison» ha precisato Mariotto. Guillermo Mariotto, stilista, direttore creativo della maison Gattinoni e giudice del talent del sabato sera di Rai1 condotto da Milly Carlucci ha spiegato al settimanale «Diva e donna» le ragioni dell'abbandono dello studio durante la puntata di sabato 30 novembre. (Corriere della Sera)

Parlando al settimanale Diva e Donna, lo stilista ha chiarito di aver agito per una causa urgente e irrinunciabile: “Era sabato, e il lunedì successivo dovevo partire per Riad, in Arabia Saudita, per un matrimonio molto importante. (Il Fatto Quotidiano)

Il giudice non ha potuto prendere parte alla finale del dancing show di Milly Carlucci perché infortunato. Ad Adnkronos, lo stilista ha rivelato, però, di non avere rimpianti: «Nessun rimpianto di non aver partecipato all’ultima puntata di ‘Ballando’? No. (ilmattino.it)

Guillermo Mariotto spiega perché ha lasciato lo studio di Ballando: "È successo tutto troppo in fretta"

«Ci tenevo a scrivervi perché, dopo aver letto le dichiarazioni di Guillermo Mariotto che avete pubblicato, devo essere sincero, siete voi ad aver fatto attapirare me! Io, ovviamente, c’ero il giorno in cui Valerio Staffelli ha tentato di consegnarmi e posso assicurarvi che i fatti non sono andati come il fumantino giudice di Ballando con le stelle vuole farvi credere... (ilmessaggero.it)

A far discutere sono state comunque alcune sue dichiarazioni rilasciate all’AdnKronos da Mariotto dopo la finalissima condotta da Milly Carlucci su Rai 1: “Troppo facile la vittoria di Bianca Guaccero. (Liberoquotidiano.it)

Guillermo Mariotto ha spiegato al settimanale "Diva e donna" i motivi che la sera di sabato 30 novembre lo hanno portato a lasciare libera la sua postazione al bancone dei giudici di Ballando con le stelle. (L'HuffPost)