Il Tapiro risponde a Guillermo Mariotto dopo gli attacchi a Striscia la Notizia: "Staffelli minacciato"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non si placa la bufera attorno a Guillermo Mariotto. Lo stilista ha raccontato la sua versione sulle polemiche in serie che l’hanno investito a partire dalla fuga da Ballando con le stelle. Tra queste, ha accusato Valerio Staffelli di essere stato “maleducato e insolente” nella consegna del Tapiro d’oro. Una ricostruzione però smentita in una lettera da Striscia la Notizia proprio a firma “Tapiro”. (Virgilio Notizie)
Su altre testate
Guillermo Mariotto è tornato a parlare degli argomenti "caldi" che lo riguardano, ovvero l'accusa di molestie a Ballando con le stelle e la consegna del Tapiro D'Oro da parte di Valerio Staffelli. (DiLei)
Guillermo Mariotto, stilista, direttore creativo della maison Gattinoni e giudice del talent del sabato sera di Rai1 condotto da Milly Carlucci ha spiegato al settimanale «Diva e donna» le ragioni dell'abbandono dello studio durante la puntata di sabato 30 novembre. (Corriere della Sera)
Sì, l'affaire Guillermo Mariotto tiene ancora banco, soprattutto per la sua assenza durante l'ultima puntata del programma condotto da Milly Carlucci. In una recente intervista, Mariotto ha detto di aver trovato "maleducato e insolente" l'inviato di Striscia la Notizia (ovvero Valerio Staffelli). (DiLei)
Lo stilista, direttore creativo della maison Gattinoni, e giudice del programma di Milly Carlucci, è stupito dal clamore che ha causato la sua fuga durante la puntata del 30 novembre. Guillermo Mariotto non capisce tutto questo stupore. (ilgazzettino.it)
"Sono giudice di Ballando con le Stelle dal 2005 - racconta a Diva e Donna -, in tutti questi anni mi sono perso cinque balletti ed è scoppiato un pandemonio. Torna a parlare Guillermo Mariotto, uno dei protagonisti più controversi dell'edizione appena archiviata di Ballando con le Stelle, il programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci in prima serata il sabato sera. (Liberoquotidiano.it)
Guillermo Mariotto commenta la fuga da Ballando e le accuse di molestie: "Mi sono scusato, è stato un incidente" Tra accuse, polemiche e chiarimenti: il giudice di Ballando con le stelle si difende dalle critiche e racconta i retroscena di un periodo turbolento (Libero Magazine)