Guillermo Mariotto all'apertura della Porta Santa del Giubileo. «Rimpianti per non aver partecipato all'ultima puntata di "Ballando"? No»

Guillermo Mariotto all'apertura della Porta Santa del Giubileo. «Rimpianti per non aver partecipato all'ultima puntata di Ballando? No»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il recente incidente al ginocchio avvenuto a Riyadh, mentre ballava una danza acrobatica, non impedirà a Guillermo Mariotto noto stilista e giurato di `Ballando con le stelle´ (che ha saltato la finale per l'infortunio) di partecipare all'apertura della Porta Santa domani alla presenza del Pontefice. «Non potevo non esserci, parteciperò tra i rappresentanti del corpo diplomatico, dopo essere stato insignito del titolo nobiliare della casa reale di Sant'Agata Gomoa Odumase in Ghana - ha anticipato Mariotto all'Adnkronos - Ci sarò, seppur accompagnato e in sedia a rotelle». (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Guillermo Mariotto racconta le sue verità. Il giurato di Ballando con le stelle travolto dalle polemiche e assente dalla finale (ufficialmente per infortunio) si difende su tutta la linea, minimizza le accuse. (OGGI)

Mi è parso tutto esagerato». E forse lo è. (ilgazzettino.it)

Ad Adnkronos, lo stilista ha rivelato, però, di non avere rimpianti: «Nessun rimpianto di non aver partecipato all’ultima puntata di ‘Ballando’? No. Purtroppo il recente incidente a Riad mi impedisce di muovermi. (ilmattino.it)

Mariotto, la replica del "Tapiro d'oro" all'intervista: «È lui che è maleducato, insolente e pure bugiardo»

Guillermo Mariotto non capisce tutto questo stupore. E forse lo è. (ilmattino.it)

“Era sabato, il lunedì dopo dovevo partire per Riad, la capital… (L'HuffPost)

Proprio lui. Le parole di Guillermo Mariotto pronunciate a Diva e Donna e prontamente pubblicate da ilmessaggero.it non sono piaciute al Tapiro d’oro in persona che ha deciso di scriverci. (ilmessaggero.it)