Guillermo Mariotto all'apertura della Porta Santa del Giubileo. «Rimpianti per non aver partecipato all'ultima puntata di "Ballando"? No»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il recente incidente al ginocchio avvenuto a Riyadh, mentre ballava una danza acrobatica, non impedirà a Guillermo Mariotto noto stilista e giurato di `Ballando con le stelle´ (che ha saltato la finale per l'infortunio) di partecipare all'apertura della Porta Santa domani alla presenza del Pontefice. «Non potevo non esserci, parteciperò tra i rappresentanti del corpo diplomatico, dopo essere stato insignito del titolo nobiliare della casa reale di Sant'Agata Gomoa Odumase in Ghana - ha anticipato Mariotto all'Adnkronos - Ci sarò, seppur accompagnato e in sedia a rotelle». (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri media
Guillermo Mariotto racconta le sue verità. Il giurato di Ballando con le stelle travolto dalle polemiche e assente dalla finale (ufficialmente per infortunio) si difende su tutta la linea, minimizza le accuse. (OGGI)
Mi è parso tutto esagerato». E forse lo è. (ilgazzettino.it)
Ad Adnkronos, lo stilista ha rivelato, però, di non avere rimpianti: «Nessun rimpianto di non aver partecipato all’ultima puntata di ‘Ballando’? No. Purtroppo il recente incidente a Riad mi impedisce di muovermi. (ilmattino.it)
Guillermo Mariotto non capisce tutto questo stupore. E forse lo è. (ilmattino.it)
“Era sabato, il lunedì dopo dovevo partire per Riad, la capital… (L'HuffPost)
Proprio lui. Le parole di Guillermo Mariotto pronunciate a Diva e Donna e prontamente pubblicate da ilmessaggero.it non sono piaciute al Tapiro d’oro in persona che ha deciso di scriverci. (ilmessaggero.it)