Pechino Express: il racconto della quarta puntata, dall’arrivo in Thailandia alla sfida sui kart ecologici
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pechino Express: il racconto della quarta puntata, dall’arrivo in Thailandia alla sfida sui kart ecologici Le urla di Nathalie Guetta, la resistenza di Samanta Togni e la fortuna di Dolcenera. Ecco cosa è successo nella quarta puntata dello show Sky Original realizzato da Banijay Italia Di Giovanni Ferrari Un momento della quarta puntata di Pechino Express. Credit: Ufficio Stampa Sky Siamo già giunti alla quarta tappa di Pechino Express. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
La notizia riportata su altri media
Dopo l'eliminazione degli Spettacolari, Gianluca Fubelli alias Scintilla e Federica Camba, e dei Primi (Io Donna)
E fra queste c'è anche la coppia dei Medagliati. Antonio Rossi e Jury Chechi ci avevano abituato a prestazioni autorevoli, imperiose, sfolgoranti nelle Filippine. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Fino al tetto del mondo', ovvero la quarta tappa andata in onda giovedì 27 marzo, raccontano di concorrenti ormai ben definiti nei loro ruoli all'interno dell'adventure game di Sky condotto da Costantino della Gherardesca con l'inviato Fru. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Tra templi, tradizioni millenarie e la filatura della seta, le coppie sono entrate in contatto con la magia di questo affascinante Paese. Fino al tetto del mondo in Thailandia. (MOW)
Pechino Express è arrivato alla sua quarta tappa. La squadra da battere è quella dei Medagliati, gli ex ori olimpici Jury Chechi e Antonio Rossi, sempre tra i migliori finora. (ilmattino.it)
Era solo questione di tempo. A farne le spese, il solito Vito (per cui andrebbe avviato nell'immediato un processo di canonizzazione). (Corriere della Sera)