Motta in conferenza: "Le sceneggiate non fanno parte di me. Yildiz titolare scelta sbagliata? Forse sì...."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Motta in conferenza: "Le sceneggiate non fanno parte di me. Yildiz titolare scelta sbagliata? Forse sì...." Le parole di Thiago Motta, allenatore della Juve, nella conferenza stampa dopo la sfida casalinga di Serie A contro l'Atalanta Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa dall'Allianz Stadium dopo Juve-Atalanta, terminata 0-4. RISULTATO - "Hanno meritato di vincere, conoscevamo il loro livello. (Bianconera News)

Su altri giornali

Qui le sue considerazioni sui 90' dell'Allianz Stadium: "Oggi abbiamo iniziato una partita che sapevamo sarebbe stata complicata, contro una squadra che avrebbe giocato sui nostri errori. Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha commentato ai microfoni di DAZN l'umiliazione della sua squadra nella gara di stasera contro l'Atalanta. (fcinter1908)

Dopo queste giornate giocate con meno frequenza, sono state recuperate delle energie. Loro dopo i gol hanno perso morale". (SOS Fanta)

Una vittoria schiacciante che rilancia la Dea nella corsa Scudetto. L'Atalanta vince 4-0 allo Stadium contro la Juventus, grazie alle reti di Retegui (su rigore), De Roon, Zappacosta e Lookman. (La Provincia di Cremona e Crema)

La Juventus è sprofondata in casa contro l'Atalanta: la gara è terminata 0-4 in un all'Allianz Stadium che è rimasto gelato da quanto accaduto. Non è un caso che (SpazioJ)

Quali sono le parole dopo questa sconfitta? Thiago Motta, ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida persa per 0-4 dalla Juventus contro l'Atalanta. (Atalantini.com)

Doveva essere il big match da vincere per rilanciarsi definitivamente nella lotta Scudetto , ma per la Juventus di Thiago Motta è stata la notte della resa allo strapotere dell'Atalanta che scrive una nuova pagina nei libri di storia del club bianconero, facendo registrare il primo 0-4 dell'era Stadium. (Tuttosport)