Politano “fortunato” nel gioco e in amore: succede a Napoli, notizia sui social
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Politano “fortunato” nel gioco e in amore: arriva la grande notizia sui social, è successo in queste ore nella città di Napoli. Migliore in campo in Napoli-Milan, Matteo Politano sta vivendo una stagione da protagonista all’ombra del Vesuvio. I 3 gol e 3 assist in 31 presenze ufficiali non esprimono a pieno l’importanza delle sue prestazioni agli ordini di Antonio Conte. Sulla corsia destra dell’attacco è lui il titolare imprescindibile. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altri giornali
Calcio: Risultati 3° Categoria girone B Ravenna – 27° Giornata del 30/03/25 Biancanigo Calcio – (Castelbolognese News)
Vittoria per 2-1 al Maradona, nel posticipo della 30esima giornata di Serie A, per restare in scia dell'Inter, grazie ai gol di Politano e Lukaku nei primi 20', ma ha vacillato nel finale, con un rigore fallito da Gimenez, il gol di Jovic all'85' e un finale da brivido. (La Stampa)
Tornano le 3 punte e pure i 3 punti. Politano e Lukaku la decidono in 20 minuti: doppio mancino e Conceicao rispedito al mittente. (ilmattino.it)
Tra le questioni più dibattute del momento in casa Napoli c’è quella relativa al restyling dello stadio Maradona. Ieri ne ha parlato Aurelio De Laurnetiis in un incontro pubblico con il sindaco Manfredi e il Ministro per lo Sport Andrea Abodi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
PRESSIONE SUPERATA – Come il compagno Alex Meret, anche Romelu Lukaku ha parlato a DAZN nel post partita di Napoli-Milan. Le parole del belga in merito alla corsa scudetto con l’Inter: «Importante la vittoria di oggi, sono contento per i ragazzi. (Inter-News)
Al Maradona gli uomini di Antonio Conte mettono subito in chiaro le cose e, pronti via, passano in vantaggio dopo appena 62 secondi con Politano (2') che approfitta della dormita difensiva rossonera per portare in vantaggio gli azzurri, poi raddoppiano con Lukaku (19'). (Sport Mediaset)