Empoli-Napoli, invasione azzurra a Castellani: ecco quanti tifosi scorteranno la squadra di Conte

Empoli-Napoli, invasione azzurra a Castellani: ecco quanti tifosi scorteranno la squadra di Conte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Domenica al Castellani di Empoli la ripresa del campionato del Napoli dopo la sosta dedicata alle partite delle nazionali. Come racconta l'edizione odierna de Il Mattino, il Napoli si presenterà in Toscana da primo in classifica scortato da oltre 4mila tifosi. Una vera e propria invasione. (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

E dopo la sconfitta del Napoli di Ciccio Calzona, Giovanni Di Lorenzo, il capitano, restò in campo a parlare con i tifosi presenti nel settore ospiti. Aprile, l'ultima volta. (ilmattino.it)

Repubblica: “Si scrive Empoli, si legge stadio Castellani colorato d’azzurro Napoli. Il via libera dell’Osservatorio alla trasferta di domenica prossima ( calcio d’inizio alle 12.30) ha acceso l’entusiasmo dei tanti sostenitori della squadra di Conte che sono pronti a godersi lo spettacolo dal vivo. (Azzurrissimo.it)

Considerati anche i tanti tifosi partenopei residenti in Toscana che hanno acquistato biglietti in altri settori, si stima che i supporters azzurri potrebbero essere circa 5000. Dato elevatissimo per le medie italiane. (CalcioNapoli1926.it)

Empoli-Napoli, prevista un’invasione azzurra al Castellani: il dato sul settore ospiti

La fatal Empoli, il Napoli di Conte chiamato all'esame di maturità: i precedenti (CalcioNapoli1926.it)

In poche ore sono andati letteralmente esauriti tutti i biglietti del settore ospiti dello stadio Castellani: 3100 della curva sud e i 767 biglietti della tribuna laterale sud. Inoltre, da quanto trapela, moltissimi sono i tifosi napoletani che vivono in Toscana e che hanno acquistato i biglietti in altri settori tanto da supporre che saranno oltre 5000 i tifosi presenti. (CalcioNapoli24)

Seppur essa sia una trasferta, il popolo partenopeo non permetterà che manchi il supporto che la squadra si sta pian piano meritando. Terminata la sosta nazionali, è tempo (nuovamente) di pensare al campionato (CalcioNapoli1926.it)