Settore ospiti polverizzato: ci saranno 4mila napoletani ad Empoli!

Settore ospiti polverizzato: ci saranno 4mila napoletani ad Empoli!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Napoli, entusiasmo alle stelle: già polverizzati i biglietti per la prossima partita del campionato di Serie A in programma per domenica 20 ottobre alle ore 12:30, allo stadio Castellani di Empoli. Come riporta oggi il quotidiano La Repubblica, sono già andati in fumo i 3100 biglietti del settore ospiti e i 767 biglietti per la tribuna adiacente. In totale ad Empoli ci saranno almeno 4mila tifosi napoletani. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Ieri alle 18:55 Notizie di fonte Empoli FC di @antonio_noto foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Tutto Napoli)

A 5 giorni dal fischio d’inizio si va già verso il tutto esaurito con la società azzurra che sta valutando anche la possibilità di aprire la Curva Nord Ovest. In giornata dovrebbe essere presa una decisione. (Quotidiano Sportivo)

Inoltre, da quanto trapela, moltissimi sono i tifosi napoletani che vivono in Toscana e che hanno acquistato i biglietti in altri settori tanto da supporre che saranno oltre 5000 i tifosi presenti. In poche ore sono andati letteralmente esauriti tutti i biglietti del settore ospiti: 3100 della curva sud e i 767 biglietti della tribuna laterale sud. (PianetaEmpoli.it)

Carovana azzurra ad Empoli con la speranza che non ci sia violenza

Aprile, l'ultima volta. E dopo la sconfitta del Napoli di Ciccio Calzona, Giovanni Di Lorenzo, il capitano, restò in campo a parlare con i tifosi presenti nel settore ospiti. (ilmattino.it)

Stando a quanto riferito da Pianetaempoli, sono andati tutti esauriti gli oltre 3000 tagliandi che l'Empoli ha messo a disposizione per i tifosi del Napoli. Dato elevatissimo per le medie italiane. (CalcioNapoli1926.it)

Purtroppo i fatti di Cagliari obbligarono le autorità a vietare la partenza ai tifosi azzurri residenti a Napoli e in città. In vista della partita di domenica ad Empoli non ci sono obblighi. (ROMA on line)