LA VIOLA FA 13 MA PERDE GUD. PALLADINO NON C'È MA I SUOI RAGAZZI SI

LA VIOLA FA 13 MA PERDE GUD. PALLADINO NON C'È MA I SUOI RAGAZZI SI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Non so se sono stati sparati anche i fuochi di artificio, forse no ma solo perché era ancora giorno, ma il pomeriggio di ieri porta con se qualcosa di epico, qualcosa che potremo raccontare ai posteri tronfi nel poter dire “io c’ero”, forse qualcuno si sarà pure tatuato il risultato ma il 20 ottobre evoca ricordi indelebili per quella vittoria magnifica per 4-2 sui gobbi e nel pomeriggio salentino abbiamo trovato il modo di festeggiare alla grande, alla grandissima direi visto il risultato, la ricorrenza. (Firenze Viola)

Su altre testate

Video La Fiorentina travolge il Lecce: 6-0 al Via del Mare, gol e highlights (Tutto Napoli)

Nonostante l’assenza dell’allenatore Palladino, sostituito dal suo vice Citterio, la Fiorentina ha mantenuto lo stesso undici che aveva battuto il Milan, dimostrando coesione e una precisa identità tattica. (Viola News)

Una prestazione travolgente dei viola che ha messo in difficoltà la squadra salentina fin dai primi minuti. La Fiorentina ha dominato il Lecce con un risultato "tennistico" di 6-0 in una partita valida per l'ottava giornata di Serie A, giocata allo stadio Via del Mare di Lecce. (ilmessaggero.it)

GALLO, Numeri horror nei precedenti contro i viola

Questa vittoria ha consolidato la consapevolezza che la squadra viola ha trovato la svolta. Il dominio viola si è concretizzato con gol precisi e una gestione perfetta del gioco, a partire dal vantaggio di Cataldi al 20’, seguito dalla doppietta di Colpani e un ulteriore gol di punizione di Cataldi. (Viola News)

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom La Fiorentina ha travolto il Lecce vincendo 6 a 0 in trasferta. Due dei sei gol li ha segnati Danilo Cataldi, una doppietta importante per l'ex Lazio che ha esultato così sui social: "La prima doppietta in Serie A non si scorda mai. (La Lazio Siamo Noi)

Se si vuole trovare un istante in cui la partita tra Lecce e Fiorentina è terminata, quella si può probabilmente ricondurre all'espulsione di Antonino Gallo. Un pomeriggio da incubo, dunque, testimoniato anche dalla lacrime del ragazzo mentre rientrava sconsolato nel tunnel degli spogliatoi. (Firenze Viola)