«Il conflitto tra Russia e Ucraina potrebbe finire se la NATO smettesse di alimentarlo»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
News La diretta «Il conflitto tra Russia e Ucraina potrebbe finire se la NATO smettesse di alimentarlo» A sostenerlo è il vicecapo del Consiglio di sicurezza russo, Dmitry Medvedev, che così si è espresso in un'intervista al canale televisivo Al Arabiya – TUTTI GLI AGGIORNAMENTI (Corriere del Ticino)
Ne parlano anche altre testate
Roma, 24 nov. – Il decreto del presidente russo Vladimir Putin che aggiorna la dottrina nucleare della Russia, va considerato un segnale all’Occidente. (Agenzia askanews)
L’ex consigliere militare dell’Ucraina Rice: “Se pensassero davvero di usare le atomiche sarebbero molto ingenui”. E per convincere Mosca a un vero negoziato “servono risposte ferme e sostegno a Kiev”. (Fanpage.it)
Il presidente Vladimir Putin ha dichiarato che l'attacco senza precedenti con il cosiddetto missile "Oreshnik" è una risposta diretta all'uso da parte dell'Ucraina di missili di fabbricazione statunitense e britannica per colpire obiettivi in territorio russo. (Euronews Italiano)
Le minacce nucleari di Putin all'Europa? "C'è un rischio chiaro, evidente e concreto che la Russia non stia assolutamente bluffando. Fatta questa premessa, Putin ha firmato la nuova dottrina nucleare e l’altro giorno i russi hanno fatto una cosa gigantesca come lanciare un missile ipersonico caricandolo con testate convenzionali. (Adnkronos)
Min lettura (Valigia Blu)
Il gioco alla Stranamore di “Fine di Mondo” l’ha iniziato pochi giorni fa Vladimir Putin, nato agli inizi degli anni Cinquanta, quando le ceneri di Nagasaki erano ancora calde. Sembra un romanzo strappalacrime e invece è un dossier top secret aperto alla pagina “Evviva la Bomba!” sui tavoli di lavoro dei potenti della Terra. (L'Opinione)