Silurata da Pier Silvio Berlusconi, la famosa conduttrice riparte lontano da Mediaset: cos'è successo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In una recente intervista al Corriere della Sera, la Marcuzzi ha condiviso le ragioni della sua scelta. A cinquant'anni, dopo una carriera iniziata quando ne aveva appena diciassette, ha sentito l'esigenza di un rinnovamento professionale. Non si è trattato di una rottura con Mediaset, quanto piuttosto di un'evoluzione naturale dettata dal desiderio di sperimentare format differenti e di mettersi alla prova con progetti più in linea con la sua attuale visione professionale. (Monza-News)
Ne parlano anche altre testate
Un nuovo corso della sua carriera in Rai, un programma nuovo su Prime Video e la voglia di mettersi in gioco sul palco più importante della tv. Alessia Marcuzzi è un fiume in piena e non ci pensa proprio a mettersi in un angolo, nemmeno dopo l'addio a Mediaset avvenuto inaspettatamente a 50 anni. (DiLei)
Dal 9 gennaio sbarca su Prime Video il nuovo game show “Red Carpet – Vip al tappeto“, condotto da Alessia Marcuzzi che sarà presentatrice, ma anche capo di un’agenzia di guardie del corpo. (Il Fatto Quotidiano)
A 52 anni Alessia Marcuzzi è una donna realizzata, sia sul piano professionale che su quello personale. Dal 9 gennaio sarà su Prime Video con Red Carpet - Vip al tappeto al quale seguirà il game The Traitors. (Io Donna)
"A 50 anni è tempo di bilanci, lavoravo senza sosta da quando ne avevo 17" ha detto in un'intervista al Corriere, dove è tornata a parlare delle sue ultime scelte televisive: "Non c'è stato nessuno strappo con Mediaset, ma è stata una scelta dovuta al momento. (Today.it)
Alessia Marcuzzi è appagata, single serena e fortunata, circondata dall’affetto della famiglia e gli amici. Così si descrive in un’intervista al Corriere della sera. Il lavoro va a gonfie vele, tra appuntamenti in tv e le aziende di borse e cosmetiche. (OGGI)
Alessia Marcuzzi, che dal 9 gennaio sarà protagonista su Prime Video con Red Carpet – Vip al tappeto, ha raccontato al Corriere della Sera il momento che sta vivendo e il motivo per cui ha deciso di lasciare l'azienda di Cologno Monzese. (ComingSoon.it)