Borse europee in rosso con focus sul lusso. A Milano corre Fineco

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Borsa Italiana ECONOMIA

Burberry Richemont Hugo Boss Euro / Dollaro USA oro Francoforte Londra Parigi Iveco (Teleborsa) (Teleborsa) - Tutti negativi gli indici di Piazza Affari e degli altri principali listini europei. Ieri sera il presidente della Fed, Jerome Powell, ha sottolineato che i dati del secondo trimestre hanno offerto all'istituto centrale maggiore fiducia circa la previsione di un rientro dell'inflazione verso il target del 2% senza, tuttavia, dare alcuna indicazione circa le tempistiche del primo taglio dei tassi. (Borsa Italiana)

La notizia riportata su altri giornali

Trump Media & Technology, la società di media di proprietà dell'ex presidente americano e attuale candidato Donald Trump, balzava del 30%. Vendite anche a Parigi (-1,19%) e Francoforte (-0,84%). (Italia Oggi)

MILANO (Alto Adige)

Alle ore 09.10 il FTSEMib perdeva lo 0,56% a 34.387 punti, mentre il FTSE Italia All Share era in flessione dello 0,54%. I principali indici azionari statunitensi hanno chiuso in territorio positivo l’ultima seduta della settimana. (SoldiOnline.it)

Borsa: l'Europa chiude in rosso, Parigi -1,19%

I principali listini del Vecchio Continente scambiano in territorio negativo, con la preoccupazione dopo l’attentato a Donald Trump e la pubblicazione di alcune trimestrali deludenti. Il Ftse Mib di Milano segna un -0,56%, l’Ibex 35 di Madrid -0,72%, il Dax di Francoforte -0,82%, il Ftse 100 di Londra -0,84% e il Cac 40 di Parigi è il più fragile e perde l’1,08%. (Milano Finanza)

. Avvio in flessione per le Borse europee. (Tiscali Notizie)

La possibilità di un taglio dei tassi della Fed a settembre non impatta sui listini europei che confermano il calo della vigilia con Milano che cede lo 0,8% (Ftse Mib a 34.050 punti) L'indice d'area, lo stoxx 600, perde mezzo punto con le vendite sui finanziari e i titoli legati ai beni di consumo. (Tiscali Notizie)