Citycar elettrica cinese Leapmotor T03 di Stellantis: non male il prezzo di lancio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Motorisumotori.it ECONOMIA

Arrivano in Italia i primi modelli della cinese Leapmotor, joint venture con Stellantis: ordini aperti entro la fine di settembre 2024. Debutta la piccola T03 elettrica, prodotta nello stabilimento polacco di Tychy, a 18.900 euro in unico allestimento. Prezzo discreto, meglio l’offerta lancio a 17.900 euro. In Cina, costa 11.600 euro. Lunga 3.620 mm, larga 1.577 e alta 1.652, ha un passo di 2.400 mm. (Motorisumotori.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un arrivo importante sul mercato europeo – e di conseguenza quello italiano - che entro il 2024 porterà a 350 punti vendita nel Vecchio Continente grazie alla rete di Stellantis, che detiene il 21% di Leapmotor dopo in investimento di 1.5 miliardi di euro nel 2023. (Auto.it)

A MILANO Due modelli: debutto con C10 e T03 (Sport Mediaset)

Le Leapmotor C10 e T03 sbarcano in Europa, partendo da Milano. L’azienda cinese è una realtà leader in campo tecnologico, che vanta anche il tasso di crescita più rapido del settore. (Sbircia la Notizia Magazine)

Leapmotor International: a Milano il primo Media Drive europeo

Oggi a Milano il primo test drive dedicato ai due modelli che debuttano nel Vecchio Continente, la T03, city car, e la C10, un D-Suv. (la Repubblica)

Con il debutto ufficiale di Leapmotor in Italia, oltre alla city car elettrica Leapmotor T03, arriva anche il SUV elettrico Leapmotor C10. Si tratta di un modello di segmento D che si basa sull’architettura LEAP3.0 sviluppata dalla casa automobilistica cinese (HDmotori)

Si sta svolgendo a Milano il primo Media Drive europeo per i modelli C10 e T03 del marchio Leapmotor, azienda cinese leader nel campo della tecnologia che vanta la crescita più elevata nel settore dei New Energy Vehicle (NEV). (ClubAlfa.it)