Rabbia e dolore, Piazza Duomo gremita per l'ultimo saluto

Rabbia e dolore, Piazza Duomo gremita per l'ultimo saluto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Piazza Duomo gremita per l'ultimo saluto ad Aurora Tila, la ragazzina di 13 anni uccisa dall'ex fidanzatino di 15 anni. Tanto dolore ma anche tanta rabbia. Rabbia verso chi ha causato la morte di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

A Piacenza i funerali di Aurora, l'arrivo del feretro della 13enne 05 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Ad accoglierla tanti ragazzi e ragazze, con palloncini e cartelloni in sua memoria. Il feretro di Aurora, la 13enne deceduta a Piacenza dopo essere precipitata da un terrazzino dello stabile in cui viveva e per la cui morte è stato fermato l’ex fidanzato 15enne, è arrivato in Duomo per le esequie. (LAPRESSE)

“Non saremo mai da sole, nessuno smetterà di ricordare Aurora, non sarà mai dimenticata, così come tutte le altre vittime di femminicidio e violenze. Lei sarà sempre nella mia anima”. (GiornaleSM)

Funerale di Aurora, morta precipitata: lungo applauso e fumogeni bianchi a Piacenza. La sorella: “Non sarà mai dimenticata”

Il feretro è arrivato intorno alle 15 davanti alla Cattedrale, accompagnato dalla famiglia. Intorno centinaia di persone tra amici, studenti, conoscenti e cittadini che hanno voluto portare un omaggio al sorriso di Aurora, strappato troppo presto all’amore dei cari. (Libertà)

Lo stesso vescovo Cevolotto la accompagna, con una carezza piena di affetto per la giovane. La piccola bara di Aurora Tila compie il suo ultimo viaggio: esce dal Duomo di Piacenza, accompagnata dal vescovo Adriano Cevolotto. (piacenzasera.it)

– L’ultimo saluto ad Aurora, morta lo scorso 25 ottobre cadendo dal settimo piano dell’edificio dove abitava, probabilmente spinta dall’ex fidanzatino 15enne ora nel carcere minorile di Bologna, si è tenuto nella cattedrale di Piacenza. (il Resto del Carlino)