USA-Uruguay, super Olivera: gol decisivo in Copa America (VIDEO)

USA-Uruguay, super Olivera: gol decisivo in Copa America (VIDEO)
AreaNapoli.it SPORT

Rete decisiva da parte del calciatore del Napoli nella gara disputata contro gli Stati Uniti, l'Uruguay avanza agli ottavi di finale. L'Uruguay avanza in Copa America, mentre gli Stati Uniti salutano la competizione nella fase a gironi e tra le polemiche. L'oggetto del contendere, nella sconfitta per 1-0 contro l'Uruguay, è rappresentato dalla rete di Matias Olivera al 66'. Su una punizione dalla destra, Araujo chiama Turner alla parata e il difensore del Napoli (schierato da centrale) non sbaglia il tap-in da pochi passi. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

La Juve è attiva sia sul mercato in entrata che in uscita: nelle ultime ore un colpo di scena ha spiazzato tutti i tifosi. La Juve è una delle squadre che più si sta muovendo sul mercato, soprattutto quello in entrata. (SpazioJ)

USA-Uruguay 0-1, gol decisivo di Mathias Olivera L’esterno del Napoli è stato infatti determinante col gol decisivo con cui la sua Uruguay ha battuto 1-0 gli USA strappando così il pass da capolista del proprio girone con 9 punti. (CalcioNapoli24)

La rete che ha mandato ko la nazionale statunitense è arrivata al 66' ad opera dell'uruguaiano Mathias Olivera, difensore del Napoli. Per i panamensi in gol Jose Fajardo al 22', Eduardo Guerrero al 79' e Cesar Yanis al 91'; ai boliviani non è bastata la rete di Bruno Miranda al 69'. (Napoli Magazine)

Stati Uniti eliminati ai gironi di Copa America: fine del sogno per Pulisic e Musah. Cosa è successo nella notte

La notte di Copa America regala la conferma dell'Uruguay e il clamoroso flop degli Stati Uniti, eliminati nella fase a gironi tra mille polemiche.La Celeste batte 1-0 il Team USA a Kansas City grazie alla rete del difensore del Napoli Matias Olivera, un gol che gli statunitensi hanno ampiamente contestato invocando l'annullamento per fuorigioco: i replay lasciano più di un dubbio sulla posizione di partenza del difensore dell'Uruguay. (Calciomercato.com)

USA eliminati dalla Copa América, la pagella di Musah: "Ha toccato a malapena un pallone" (Milan News)

Nella notte gli Stati Uniti sono stati eliminati dalla Copa America: fatale la sconfitta della formazione a stelle e strisce per mano dell’Uruguay, che anche se già qualificato vince e fa fuori ai gironi la squadra dei due rossoneri Pulisic e Musah. (Milan News 24)