McKennie e Weah out dalla Coppa America: l'Uruguay di Bentancur ai quarti

McKennie e Weah out dalla Coppa America: l'Uruguay di Bentancur ai quarti
Tuttosport SPORT

Stati Uniti e Bolivia eliminati. È il bilancio della terza giorna di Coppa America, che ha visto di contro accedere ai quarti di finale Uruguay e Panama. Mckennie e compagni sono usciti sconfitti dalla sfida dell'Arrowhead Stadium contro la selezione allenata da Bielsa , alla quale è bastato il gol di Mathias Olivera per qualificarsi alla fase successiva del torneo. Il difensore del Napoli è andato a segno al minuto 66', realizzando il gol che è valso il primato nel girone a punteggio pieno per la sua nazionale. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le mosse che la Vecchia Signora andrà a fare sul mercato non sono ancora ovviamente finite. La Juve è attiva sia sul mercato in entrata che in uscita: nelle ultime ore un colpo di scena ha spiazzato tutti i tifosi. (SpazioJ)

USA-Uruguay 0-1, gol decisivo di Mathias Olivera L’esterno del Napoli è stato infatti determinante col gol decisivo con cui la sua Uruguay ha battuto 1-0 gli USA strappando così il pass da capolista del proprio girone con 9 punti. (CalcioNapoli24)

USA eliminati dalla Copa América, la pagella di Pulisic: "L'anima degli States, ma è stato impreciso e poco pericoloso" (Milan News)

Usa ko e fuori dalla Coppa America, Uruguay e Panama ai quarti

USA eliminati dalla Copa América, la pagella di Musah: "Ha toccato a malapena un pallone" (Milan News)

Con la Celeste passa anche la rivelazione Panama: dopo aver sorpreso gli USA, la formazione di Christiansen batte 3-1 la Bolivia e si qualifica con 6 punti: segnano Fajardo, Guerrero e Yanis, gol della bandiera di Bruno Miranda. (TUTTO mercato WEB)

All'Arrowhead Stadium di Kansas City, nella terza e ultima giornata del gruppo C, la nazionale a stelle e strisce perde il decisivo confronto con l'Uruguay: 1-0 per la Celeste, decisiva la rete al 66' del difensore del Napoli Mathias Olivera che ribatte da pochi passi la respinta di Turner sul colpo di testa di Ronald Araujo. (Tiscali)