Lazio, infortunio per Castellanos: distrazione muscolare, stop di almeno due settimane

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Castellanos si è infortunato nuovamente e starà ai box per almeno due settimane. L'attaccante della Lazio, nell'ultima partita contro il Bologna era rimasto in panchina per tutta la gara, perchè durante la precedente sfida contro il Viktoria Plzen in Europa League aveva accusato un problema muscolare. Gli accertamenti strumentali effettuati oggi hanno evidenziato una distrazione muscolare al soleo della gamba sinistra. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

Il tour de force terminato domenica per la Lazio con il big match delle 15:00 contro il Bologna, si è concluso nel peggiore dei modi. I biancocelesti, reduci dalle fatiche di Europa League di giovedì scorso quando pareggiando con il Viktoria Plzen hanno strappato il pass per i quarti di finale, sono stati travolti dai rossoblù. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Dopo le prime ipotesi che parlavano di contrattura al polpaccio e uno stop di due settimane, adesso ci sono più certezze sulle condizioni del Taty Castellanos. La Lazio, infatti, ha reso noto l'esito degli esami strumentali a cui è stato sottoposto il giocatore. (La Gazzetta dello Sport)

Radiosei …della Lazio: un progetto esclusivo e originale, che copre tutti gli eventi agonistici del mondo Lazio .Una radio attenta all’informazione sportiva biancoceleste; capace di intrattenere con professionalità e spensieratezza, senza dimenticare la cronaca e gli approfondimenti. (Radiosei)

Proprio nella gara di ritorno del match europeo Castellanos era rientrato dopo un lungo infortunio agli adduttori della coscia sinistra, ma nel corso della gara ha subito un nuovo stop muscolare. L'attaccante argentino classe 1998 sta vivendo un 2025 da incubo con solo 2 gol all'attivo, ma soprattutto con 8 partite saltate che sono costate a Baroni e al club biancoceleste un pesante tonfo in classifica, l'eliminazione in Coppa Italia e un rischio incrtedibile corso in Europa League agli ottavi contro il Viktoria Plzen (Calciomercato.com)

La S.S. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano per quantificare i tempi di recupero. (SS Lazio)

Nella gara persa per 5-0 contro il Bologna, l'attaccante è infatti rimasto in panchina per tutta la partita. Gli esami strumentali riveleranno l'entità dell'infortunio del calciatore ma si tratterebbe comunque di una lesione di lieve entità. (Il Romanista)