Berlusconi, il sultano del Brunei è pronto ad acquistare villa Certosa. Veronica Lario vende la casa di Londra: la plusvalenza da capogiro

Berlusconi, il sultano del Brunei è pronto ad acquistare villa Certosa. Veronica Lario vende la casa di Londra: la plusvalenza da capogiro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
leggo.it INTERNO

A poche settimane dall'anniversario della morte di Silvio Berlusconi, il nome del Cavaliere risuona ancora nelle echi della cronaca quotidiana. Sotto la luce dei riflettori, le case dell'ex presidente del Milan. Gli acquirente delle dimore belusconiane non mancano: da una parte c'è il sultano del Brunei vuole Villa Certosa, dall'altra la messa in vendita da parte di Veronica Lario della house di Londra (leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

C’è anche il ricchissimo Hassanal Bolkiah, sultano del Brunei, tra i possibili acquirenti di Villa Certosa, la storica dimora estiva di Silvio Berlusconi. L’immobile, gioiello di Porto Rotondo, è in vendita dopo la morte del fondatore di Fininvest e di Forza Italia. (Casteddu Online)

Come riporta il Corriere della Sera, il sovrano dell’isola del Borneo, al potere dal 1967, è già stato a Porto Rotondo per valutare l’acquisto. La villa, appartenente ai Berlusconi e principale proprietà immobiliare di Fininvest, vale tra i 300 e i 500 milioni. (vistanet)

Il sultano del Brunei vuole acquistare Villa Certosa: stando a indiscrezioni confermate da più fonti, Hassanal Bolkiah è fortemente interessato alla storica dimora estiva di Silvio Berlusconi, tanto da averla visitata personalmente. (inItalia)

Chi è il sultano del Brunei che vuole acquistare la villa di Berlusconi in Sardegna

Hassanal Bolkiah, il ricchissimo sultano del Brunei, è a quanto pare interessato - come hanno raccontato Daniela Polizzi e Mario Gerevini su Corriere - all’acquisto della splendida berlusconiana Villa Certosa (Corriere della Sera)

Villa Certosa: in vendita la tenuta di Silvio Berlusconi L’interesse del sultano del Brunei (Virgilio Notizie)

È in carica dal 1967 dopo l'abdicazione di suo padre Omar Ali Saifuddien III. Il suo patrimonio è stimato intorno ai 30 miliardi di dollari. Hassanal Bolkiah, 77 anni, è il 29esimo sultano del Brunei. (Corriere TV)