Villa Certosa: tra lusso e potere, la corsa per l’acquisto della dimora di Berlusconi

Villa Certosa: tra lusso e potere, la corsa per l’acquisto della dimora di Berlusconi
Per saperne di più:
MeteoWeb INTERNO

MeteoWeb Nel cuore di Porto Rotondo, la rinomata località turistica della Sardegna, sorge Villa Certosa, una dimora che incarna non solo il lusso sfrenato ma anche un pezzo di storia politica italiana. Originariamente la residenza estiva di Silvio Berlusconi, fondatore di Fininvest e Forza Italia, oggi la villa è al centro di un’attenzione internazionale mentre è sul mercato dopo la scomparsa del suo illustre proprietario. (MeteoWeb)

La notizia riportata su altre testate

Gli acquirente delle dimore belusconiane non mancano: da una parte c'è il sultano del Brunei vuole Villa Certosa, dall'altra la messa in vendita da parte di Veronica Lario della house di Londra. A poche settimane dall'anniversario della morte di Silvio Berlusconi, il nome del Cavaliere risuona ancora nelle echi della cronaca quotidiana. (leggo.it)

Il sultano del Brunei è interessato all’acquisto di Villa Certosa. Secondo indiscrezioni, confermate da più fonti, il ricchissimo Hassanal Bolkiah, 77 anni, dal 1967 alla guida della piccola monarchia assoluta di stampo islamico sull’isola del Borneo, sarebbe andato personalmente nella splendida proprietà in Sardegna della famiglia Berlusconi. (Corriere della Sera)

OLBIA. Il sultano del Brunei avrebbe messo gli occhi su Villa Certosa, storica dimora estiva in Sardegna di Silvio Berlusconi. È il Corriere della Sera a riportare la notizia del ricchissimo Hassanal Bolkiah, 77 anni, sultano da oltre 50 alla guida della monarchia islamica sull'isola del Borneo. (YouTG.net)

Villa Certosa, il sultano del Brunei vuole acquistare la casa di Berlusconi a Porto Rotondo

Il sultano del Brunei ha messo gli occhi su villa Certosa: la storica residenza estiva di Silvio Berlusconi a Porto Rotondo, in Sardegna, potrebbe entrare a far parte dell’enorme patrimonio di Hassanal Bolkian, 77 anni, l’uomo al vertice della monarchia assoluta islamica che governa l’isola del Borneo. (Il Fatto Quotidiano)

Hassanal Bolkiah, il ricchissimo sultano del Brunei, è a quanto pare interessato - come hanno raccontato Daniela Polizzi e Mario Gerevini su Corriere - all’acquisto della splendida berlusconiana Villa Certosa (Corriere della Sera)

La storica dimora estiva in Sardegna di proprietà di Silvio Berlusconi, che sorge a Punta Lada, potrebbe infatti rientrare nell'enorme patrimonio del ricchissimo Hassanal Bolkian, 77 anni, alla guida della monarchia assoluta islamica sull'isola del Borneo. (La Stampa)