Il sultano del Brunei in Sardegna: vuole comprare Villa Certosa

Il sultano del Brunei in Sardegna: vuole comprare Villa Certosa
Più informazioni:
Cagliaripad.it INTERNO

Il sultano del Brunei, Hassanal Bolkiah, 77 anni, sarebbe interessato a Villa Certosa. Lo riporta il Corriere della Sera: il ricchissimo sovrano che guida la piccola monarchia assoluta sull’isola del Borneo, ha già avviato le perlustrazioni, andando di persona a Porto Rotondo per vedere di cosa si tratta. Il valore della nota villa di proprietà della famiglia Berlusconi si aggirerebbe tra i 300 e i 500 milioni. (Cagliaripad.it)

Ne parlano anche altri giornali

MeteoWeb (MeteoWeb)

La storica dimora estiva in Sardegna di proprietà di Silvio Berlusconi, potrebbe rientrare nell'enorme patrimonio del ricchissimo Hassanal Bolkian, sultano del Brunei che avrebbe messo gli occhi su Villa Certosa a Porto Rotondo, in vendita dopo la morte del fondatore di Finivest e di Forza Italia. (Tiscali Notizie)

Un prezzo da capogiro Villa Certosa: in vendita la tenuta di Silvio Berlusconi (Virgilio Notizie)

Berlusconi, il sultano del Brunei è pronto ad acquistare villa Certosa. Veronica Lario vende la casa di Londra: la plusvalenza da capogiro

E la sua presenza a Porto Rotondo non è passata inosservata. Secondo indiscrezioni, confermate da più fonti, il ricchissimo Hassanal Bolkiah, 77 anni, dal 1967 alla guida della piccola monarchia assoluta di stampo islamico sull’isola del Borneo, sarebbe andato personalmente nella splendida proprietà in Sardegna della famiglia Berlusconi (Corriere della Sera)

Secondo indiscrezioni, confermate però da più fonti, il plurimilionario 77enne, dal 1967 alla guida della piccola monarchia assoluta di stampo islamico sull’isola del Borneo, sarebbe andato personalmente in Sardegna a visitare la proprietà che fu del Cavaliere. (Corriere della Sera)

Gli acquirente delle dimore belusconiane non mancano: da una parte c'è il sultano del Brunei vuole Villa Certosa, dall'altra la messa in vendita da parte di Veronica Lario della house di Londra. Sotto la luce dei riflettori, le case dell'ex presidente del Milan. (leggo.it)