Bagnoli, nasconde in garage 3 chili di cocaina e 40 di fuochi d’artificio illegali, arrestato

Bagnoli, nasconde in garage 3 chili di cocaina e 40 di fuochi d’artificio illegali, arrestato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
La Repubblica INTERNO

Nasconde nel box 3 chili di droga e 40 di fuochi d'artificio, in manette 47enne nel quartiere Bagnoli a Napoli. Nell'ambito del servizi di controlli predisposti dalla Questura di Napoli per il contrasto alla produzione e commercio illegali di fuochi pirotecnici, la Polizia di Stato ha arrestato un 47enne napoletano con precedenti di polizia, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e per detenzione e commercio abusivi di materie esplodenti. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È il pomeriggio del 31 dicembre ed evidentemente l'arsenale è tale da consentirlo: in alcune zone di Napoli già si spara come se fossimo vicini al conto alla rovescia che separa l'anno vecchio da quello nuovo. (Fanpage.it)

Un 17enne è finito in manette dopo aver esploso due botti ad alto potenziale in piazza Trieste e Trento, tra la folla dei festeggiamenti del Capodanno. I carabinieri della compagnia centro lo... (Virgilio)

Il primo nel quartiere San Pietro a Patierno di Napoli. A pochi metri dall’espositore improvvisato, la sua auto. (ilmattino.it)

Qualiano, botti illegali e furti: arrestato 30enne e denunciati quattro ladri

Leggi tutta la notizia Nel primo pomeriggio un quarantottenne di Castellammare è stato arrestato dai carabinieri per detenzione... (Virgilio)

Ultime ore dell'anno, stretta ulteriore della Guardia di finanza contro i 'botti' illegali. Nell'ultimo mese le fiamme gialle di Napoli, in una serie di operazioni, hanno sequestrato oltre 3... (Virgilio)

I carabinieri hanno perquisito l’abitazione dell’uomo e lì hanno rinvenuto e sequestrato 194 candelotti cobra per un peso di quasi 10 chili. Durante le operazioni è finito in manette un 30enne incensurato. (ilmattino.it)