Match nul entre l'Italie et la Belgique en Ligue des Nations

Match nul entre l'Italie et la Belgique en Ligue des Nations
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino - Édition française SPORT

L'Italie et la Belgique font match nul 2-2 lors d'un match valable pour la troisième journée du groupe 2 de la Ligue A de la Ligue des Nations, disputé au stade Olimpico de Rome. Double avantage pour les Azzurri avec Cambiaso à la 1ère minute et Retegui à la 24ème minute, puis Pellegrini est expulsé pour une faute sur Theate à la 40ème minute et la Belgique remonte avec De Cuyper à la 42ème minute et Trossard à la 61ème minute. (Il Mattino - Édition française)

La notizia riportata su altre testate

Il match Spalletti ripropone l'undici titolare che aveva espugnato Parigi, con Pellegrini alle spalle di Retegui. Alla fine Donnarumma e compagni devono accontentarsi del 2-2, dopo aver giocato per oltre un tempo in inferiorità numerica. (Today.it)

L’italo-argentino, schierato unico riferimento offensivo del 3-5-1-1 con Pellegrini a supporto, ha iniziato la partita aprendo con una sponda l’azione del gol del vantaggio, conclusa da Cambiaso su assist di Dimarco. (BergamoNews.it)

Si chiude sul risultato di 2-2 il match di Nations League tra Italia e Belgio e il C.T azzurro italiano Luciano Spalletti ha commentato a caldo la prestazione dei suoi. (La Lazio Siamo Noi)

TOP NEWS ore 21 - Zanetti interrogato sugli ultras. In campo l'Italia contro il Belgio

Sembrava la serata di Luciano Spalletti e della sua Nazionale. Primi quaranta minuti dirompenti, quasi al livello delle dichiarazioni del pomeriggio del ct su Inzaghi e gli ultras: «Se uno ti telefona e non lo conosci, è difficile poterci scambiare parole. (IlNapolista)

Italia-Belgio, le formazioni ufficiali: Retegui sfida Openda. C'è Pellegrini: è 3-5-1-1 - Leggi la notizia: CLICCA ! Italia, Spalletti: "Possiamo stare al top del calcio mondiale, importante vincere oggi" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Seconda settimana di ottobre e tempo di sosta per le Nazionali. La Roma saluta 15 calciatori, impegnati con le rispettive... Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... (Voce Giallo Rossa)