Empoli, D’Aversa è il nuovo allenatore - FOTO

Pagine Romaniste SPORT

L’Empoli tramite i propri social ufficializza l’arrivo di D’Aversa sulla panchina del club. Il tecnico ha firmato un contratto che lo legherà agli azzurri fino al 2026. L’ex Lecce dovrebbe percepire uno stipendio intorno ai 600 mila euro. Di seguito il post: https://x.com/empolifc/status/1808055616755151039?s=46&t=4fGS7JXoyu_PFRBH_x3ZYA (Pagine Romaniste)

La notizia riportata su altri giornali

Oltre a mister D’Aversa, entreranno a far parte dello staff tecnico della prima squadra azzurra Salvatore Sullo, nel ruolo di allenatore in seconda, Marco Piccioni, collaboratore tecnico, Luigi Turci, preparatore dei portieri, Danilo Massi e Riccardo Ragnacci preparatori atletici. (Udinese Blog)

Nelle scorse settimane, il giocatore in questione era stato accostato anche a Genoa e Manchester United. PARMA SUZUKI – Il Parma ha trovato il successore di Leo Chichizola per il ruolo di portiere. Dai belgi del St-Truiden sarebbe infatti in arrivo Zion Suzuki, giovane estremo difensore giapponese. (Europa Calcio)

Giovedì 4 luglio, a partire dalle ore 12.00 ci sarà a Roma l’elaborazione del calendario con la prima giornata di campionato sabato 17 agosto 2024 e l’ultima domenica 25 maggio 2025. (Europa Calcio)

L'Empoli ha ufficializzato il nuovo allenatore

A cura di Fabrizio Rinelli Roberto D'Aversa è diventato ufficialmente il nuovo allenatore dell'Empoli. Il tecnico ha firmato un contratto biennale fino al 30 giugno 2026. Prende il posto di Davide Nicola che aveva concluso la stagione sulla panchina toscana centrando la salvezza. (Fanpage.it)

TMW D'Aversa all'Empoli, ora Nicola al Cagliari. E continuano i dialoghi con Luperto (TUTTO mercato WEB)

Il club di Fabrizio Corsi ha scelto la sua nuova guida tecnica e l'ha comunicato con una nota ufficiale. (AreaNapoli.it)