📢 D'Aversa Empoli, è UFFICIALE: modulo, titolari e novità fantacalcio

📢 D'Aversa Empoli, è UFFICIALE: modulo, titolari e novità fantacalcio
FantaMaster SPORT

D’Aversa Empoli – “Empoli Football Club comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Roberto D’Aversa. Il tecnico ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2026“. Questo l’annuncio UFFICIALE della società toscana, pronta a ripartire da D’Aversa dopo una salvezza agguantata in extremis. Salutato e ringraziato Davide Nicola, tecnico ormai promesso sposo del Cagliari, gli azzurri hanno deciso di affidare la panchina all’ex allenatore del Lecce (FantaMaster)

Su altri media

Nelle scorse settimane, il giocatore in questione era stato accostato anche a Genoa e Manchester United. PARMA SUZUKI – Il Parma ha trovato il successore di Leo Chichizola per il ruolo di portiere. Dai belgi del St-Truiden sarebbe infatti in arrivo Zion Suzuki, giovane estremo difensore giapponese. (Europa Calcio)

Roberto D’Aversa è il nuovo allenatore dell’Empoli. Il tecnico, che succede a Davide Nicola, ha firmato un contratto fino a giugno del 2026. (Stadionews.it)

https://x.com/empolifc/status/1808055616755151039?s=46&t=4fGS7JXoyu_PFRBH_x3ZYA (Pagine Romaniste)

Parma, per la porta è in arrivo Suzuki

Mentre all’estero Inghilterra e Spagna hanno già definito il calendario dei rispettivi campionati (qui Premier League, qui Liga) e mentre ci troviamo nella fase finale dell’Europeo 2024, la Serie A si prepara alla presentazione della stagione 2024/2025. (Europa Calcio)

Roberto D'Aversa è diventato ufficialmente il nuovo allenatore dell'Empoli. Il tecnico ha firmato un contratto biennale fino al 30 giugno 2026. Prende il posto di Davide Nicola che aveva concluso la stagione sulla panchina toscana centrando la salvezza. (Fanpage.it)

L’Empoli ha ufficializzato il nome del sostituto di Davide Nicola, che ha scelto Cagliari. In un comunicato, annuncia il biennale offerto all’ex Lecce: “Empoli Football Club comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Roberto D’Aversa. (Udinese Blog)