Roberto D'Aversa prende le redini dell'Empoli

Roberto D'Aversa è stato ufficialmente nominato nuovo allenatore dell'Empoli Football Club. L'annuncio è arrivato dopo la separazione di D'Aversa dal Lecce nel marzo scorso. Il tecnico ha firmato un contratto con il club toscano fino al 30 giugno 2026.

Accanto a D'Aversa, ci saranno nuovi membri nello staff tecnico della prima squadra azzurra. Salvatore Sullo sarà l'allenatore in seconda, mentre Marco Piccioni sarà il collaboratore tecnico. Luigi Turci avrà il ruolo di preparatore dei portieri, e Danilo Massi e Riccardo Ragnacci saranno i preparatori atletici.

Con l'arrivo di D'Aversa all'Empoli, quasi tutte le panchine della Serie A sono state assegnate. Manca solo l'annuncio di Davide Nicola come nuovo tecnico del Cagliari per completare il puzzle.

L'Empoli ha scelto D'Aversa come nuovo tecnico dopo l'addio di Davide Nicola, destinato alla panchina del Cagliari. Con questa mossa, l'Empoli si prepara per le prossime stagioni sotto la guida di D'Aversa. Le prime immagini di D'Aversa come nuovo allenatore dell'Empoli sono già circolate, segnando l'inizio di una nuova era per il club toscano.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo