D'Aversa all'Empoli, ora Nicola al Cagliari. E continuano i dialoghi con Luperto

D'Aversa all'Empoli, ora Nicola al Cagliari. E continuano i dialoghi con Luperto
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW D'Aversa all'Empoli, ora Nicola al Cagliari. E continuano i dialoghi con Luperto È notizia della mattinata l'annuncio di Roberto D'Aversa come nuovo allenatore dell'Empoli. Raccoglie l'eredità di Davide Nicola sulla panchina degli azzurri toscani, dopo la storica terza salvezza consecutiva in Serie A. E proprio l'ormai ex tecnico è invece in procinto di andare ad allenare il Cagliari e sostituire invece Ranieri, che ha deciso di mettere fine alla sua carriera con i club, in attesa di una chiamata magari da qualche selezione nazionale. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

D’Aversa Empoli – “Empoli Football Club comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Roberto D’Aversa. Il tecnico ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2026“. Questo l’annuncio UFFICIALE della società toscana, pronta a ripartire da D’Aversa dopo una salvezza agguantata in extremis. (FantaMaster)

Nelle scorse settimane, il giocatore in questione era stato accostato anche a Genoa e Manchester United. PARMA SUZUKI – Il Parma ha trovato il successore di Leo Chichizola per il ruolo di portiere. Dai belgi del St-Truiden sarebbe infatti in arrivo Zion Suzuki, giovane estremo difensore giapponese. (Europa Calcio)

Il tecnico ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2026. Oltre a mister D’Aversa, entreranno a far parte dello staff tecnico della prima squadra azzurra Salvatore Sullo, nel ruolo di allenatore in seconda, Marco Piccioni, collaboratore tecnico, Luigi Turci, preparatore dei portieri, Danilo Massi e Riccardo Ragnacci preparatori atletici. (Udinese Blog)

D'Aversa nuovo allenatore dell'Empoli, è ufficiale: in Serie A ora resta vuota solo una panchina

Mentre all’estero Inghilterra e Spagna hanno già definito il calendario dei rispettivi campionati (qui Premier League, qui Liga) e mentre ci troviamo nella fase finale dell’Europeo 2024, la Serie A si prepara alla presentazione della stagione 2024/2025. (Europa Calcio)

D’Aversa, che è stato a un passo dalla panchina del Cesena in Serie B, riparte quindi dalla A dopo l’esonero di Lecce. Per il tecnico è una grande opportunità, mentre l’Empoli ha deciso di affidarsi a un allenatore esperto dopo che Nicola ha scelto di andare al Cagliari (Stadionews.it)

Video suggerito Roberto D'Aversa è diventato ufficialmente il nuovo allenatore dell'Empoli. Il tecnico ha firmato un contratto biennale fino al 30 giugno 2026. Prende il posto di Davide Nicola che aveva concluso la stagione sulla panchina toscana centrando la salvezza. (Fanpage.it)