E dopo le abbuffate le diete più assurde
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Scrive la Olga - ci si dà dentro con le penitenziali diete dimagranti prese da Internet. La Elide, che ha messo su tre chili, mezzo chilo per ogni cotechino trangugiato, oltre a fare il digiuno intermittente rilanciato dalla biologa Antonella Viola, va a correre nei campi. La Miranda ha cominciato la dieta giapponese degli occhiali blu: si inforcano ogni volta che ci si mette a tavola in modo che il cibo, assumendo un colore disgustoso, diventi ributtante. (L'Arena)
Se ne è parlato anche su altri media
Attenzione alle diete sbilanciate e alle false promesse “Molti, presi dal desiderio di rimediare agli eccessi, si buttano su digiuni estremi o diete detox trovate online. (PPN - Prima Pagina News)
Leggi tutta la notizia Poche settimane al Natale. (Virgilio)
Ma se la pausa di Natale appena trascorsa ci ha fatto fare concessioni a tavola ora bisognerà mettersi in forma per affrontare le piste da sci o anche solo un trekking con la ciaspole. (PRIMAPRESS - Agenzia Stampa Nazionale)
Niente di irreparabile, ma tra i buoni propositi della maggior parte degli italiani c’è proprio rimettersi in forma soprattutto puntando alle prossime vacanze estive. Dolci, fritti e leccornie ma anche solo la cucina di famiglia in combo con il rallentamento rispetto alle attività quotidiane ci hanno fatto prendere qualche chilo. (L'Arena)
Il segreto è non cedere a troppi dolci e mangiate fuori programma, idratarsi e mangiare molta frutta e verdura. Niente paura, basta poco per rimettersi in forma. (San Marino Rtv)
Durante i giorni di vacanza ci si rilassa e ci si concede il gusto di qualche eccesso a tavola, ma il ritorno alla quotidianità può essere causa di stress dovendo fare i conti con i chili accumulati a causa di pasti molto calorici, di un consumo eccessivo di dolci, pasti elaborati, bevande alcoliche. (Acrinews.it)