La gelosia di Javier Martinez per Helena Prestes - Grande Fratello 2024 | GF

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La quarantesima puntata continua con un altro colpo di scena: la gelosia di Javier nei confronti di Lorenzo. Nel corso della trentanovesima puntata Helena e Lorenzo sono stati protagonisti di un provino diretto da Lory Del Santo, nel quale Lorenzo doveva fingere di corteggiare Helena. Agli inquilini viene mostrata una clip, nella quale Javier ha ammesso di essersi ingelosito del finalista. Appare anche Shaila, la ragazza nota che da quando lei e Lorenzo si sono lasciati, fra lui ed Helena esista di nuovo un rapporto e che possa addirittura esserci quasi un ritorno di fiamma. (Grande Fratello)

La notizia riportata su altri giornali

La brasiliana, sentendosi chiamata in causa, ha chiesto all'inquilina di poter avere un confronto sull'argomento, ma tutto è degenerato in un litigio acceso, nel quale è intervenuto anche Tommaso Franchi: “Ci sguazza, strumentalizza il suo orientamento”, le pesanti accuse del toscano. (Fanpage.it)

Helena Prestes e Zeudi Di Palma sono ai ferri corti. Ebbene, dopo la puntata di ieri del GF, tra le due è scoppiata una lite molto accesa, che stava per sfociare in qualcosa di molto più pesante. (Tutto.TV)

La tensione tra Helena e Zeudi è palpabile da diverse settimane, ma ciò che è successo durante la 40esima puntata ha superato ogni limite. Scontro Notturno Tra Helena e Zeudi (SofiaOggi.com)

Deluso e provato dal comportamento assunto da Helena Prestes nei confronti di Spolverato, al termine della diretta Javier Martinez ha cercato un confronto con la modella, confessandole di voler prendere le distanze. (ComingSoon.it)

Al Fratello succede veramente di tutto e, nella notte, è toccato a Javier Martinez finire al centro dell’attenzione a causa di quello che ha detto nei confronti della sua fidanzata. La gelosia La tensione tra i due è salita rapidamente, trasformando una semplice discussione in un confronto acceso che ha lasciato tutti a chiedersi cosa stia succedendo davvero tra loro. (ilgazzettino.it)

Mps, gli ex vertici Giuseppe Mussari e Antonio Vigni chiedono i danni alla banca dopo l'assoluzione definitiva, affermando di essere stati accusati ingiustamente. Dopo anni trascorsi sotto i riflettori come presunti artefici del tracollo di Montepaschi, i due ex vertici ricoprono il ruolo di chi rivendica giustizia. (Il Giornale d'Italia)