Romania-Olanda: le probabili formazioni per il Fantaeuropeo e dove vederla in tv

Fantacalcio ® SPORT

Romania-Olanda: i consigli per il Fantaeuropeo Come ben sapete, per ogni partita, il vostro vice-allenatore sceglierà un quinto calciatore bonus da schierare. Per Romania-Olanda le decisioni sono state le seguenti: Riccardo Trevisani: Reijnders (+7) Pierluigi Pardo: Dragus (+6) Ludovico Rossini: Frimpong (+8) Gianluca Di Marzio: Frimpong (+8) Non potrete sceglierci come viceallenatori, ma anche la redazione di Fantacalcio (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

Unico dubbio per Koeman che ritrova Dumfries dal 1' e deve decidere chi schierare tra Malen e Frimpong con il primo favorito sul secondo. Per Iordanescu unica assenza: manca lo squalificato Bancu. Diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW alle 18. (Sky Sport)

Foto Pixabay In via di definizione il tabellone dei quarti di finale, con l'ultima sfida che verrà svelata grazie ai risultati di oggi. (RomaNews)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Euro 2024, la preview degli ottavi tra Romania e Olanda e Austria e Turchia

Romania e Olanda una di fronte all'altra negli ottavi di finale di Euro 2024: dove vedere la gara in tv e streaming. Romania contro Olanda: uno degli accoppiamenti degli ottavi di finale di Euro 2024, dopo la conclusione della fase a gironi, è stato questo. (Goal Italia)

Il primo di questi, nello specifico, è quello in programma alle ore 18:00 all’Allianz Arena di Monaco, che vede affrontarsi la Romania di Edward Iordanescu e l’Olanda di Ronald Koeman. Ricordiamo che il match è ad eliminazione diretta, con tempi supplementari e calci di rigore in caso di perdurante situazione di parità. (Bottadiculo)

La squadra di Iordanescu, che in modo sorprendente si è imposta nel suo girone per una questione di differenza reti, affronterà una nobile decaduta del calcio europeo. Perché se la Romania arriva con un certo entusiasmo in seguito a una buona fase preliminare nella quale ha dato prova come collettivo, l'Olanda si presenta invece a questo appuntamento dopo essere passata come una delle migliori terze. (Diretta)