Conceiçao, infortunio prima di Juventus-Milan di Supercoppa: le news

Conceiçao, infortunio prima di Juventus-Milan di Supercoppa: le news
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Il portoghese ha accusato un leggero problema al flessore della gamba destra nel riscaldamento della semifinale di Supercoppa contro il Milan. Al suo posto, in quanto avrebbe dovuto iniziare dal 1', Motta ha scelto Kenan Yildiz Doveva giocare dall'inizio e invece un problema fisico gli ha impedito di essere in campo. In casa Juventus si ferma Francisco Conceiçao. Il portoghese ha accusato un leggero problema al flessore della gamba destra nel corso del riscaldamento della semifinale di Supercoppa contro il Milan. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Brutte notizie per il Milan: Alex Jimenez è stato sostituito per infortunio durante l’inizio del secondo tempo della semifinale contro la Juventus. Al suo posto è entrato Tammy Abraham. Le condizioni dello spagnolo andranno valutate nelle prossime ore. (Oggi Sport Notizie)

Ultimo aggiornamento 5 Gennaio 2025 14:31 di redazione La Juventus è rientrata a Torino nella serata di ieri dopo la beffa contro il Milan di Supercoppa italiana. Il primo obiettivo stagionale è così sfumato per la squadra di Thiago Motta, chiamato ora a tirare le prime somme dopo un avvio di stagione decisamente turbolento. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Thiago Motta chiede a gran voce rinforzi sul mercato, ieri l'ennesimo infortunio muscolare che riempie l'infermeria di Vinovo. Piove sul bagnato in casa Juventus, non solo l'eliminazione di ieri. Deve fare i conti anche con gli infortuni e le notizie che arrivano dall'infermeria di Vinovo. (AreaNapoli.it)

Supercoppa, l'abbraccio dei Conceiçao alla fine di Juve Milan. Video

Per tutta la giornata di venerdì 3 febbraio sembrava che Sergio Conceicao, colpito da una forte febbre sin dal giorno precedente, potesse guardare la prima partita da allenatore del Milan solamente dall'albergo di Riad in cui è ospitato il Milan. (Goal Italia)

L’auspicio è che non si tratti di nulla di grave e che il recupero possa avere un orizzonte temporale breve. Chico ha sentito un forte dolore all’altezza del flessore della coscia destra nel riscaldamento prima della partita e ha lasciato il campo in lacrime. (Tutto Juve)

Un fastidio muscolare nel riscaldamento ha tenuto invece fuori lo juventino che ha seguito il match dalla panchina. Al fischio finale però, con stati d'animo opposti, i due si sono trovati a bordocampo per un lungo abbraccio pescato dalle telecamere di tutto il mondo. (Sky Sport)