Juve in ansia per Conceicao, ma Motta aspetta rinforzi da Giuntoli

Juve in ansia per Conceicao, ma Motta aspetta rinforzi da Giuntoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juve in ansia per Conceicao, ma Motta aspetta rinforzi da Giuntoli La Juventus, nella giornata di ieri, è rientrata a Torino dopo l’eliminazione nella semifinale di Supercoppa Italiana. È un momento molto difficile in casa bianconera dopo una serie di risultati che ha completamente azzerato l’entusiasmo intorno a questa squadra. Adesso i ragazzi di Thiago Motta avranno a disposizione una settimana di tempo per provare a preparare nel migliore dei modi il derby della Mole contro il Torino, che si disputerà sabato 11 gennaio alle 18. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Sergio Conceicao vince la prima partita sulla panchina del Milan, battendo la Juventus del figlio Francisco, infortunatosi prima della gara. (Goal Italia)

La Juventus è rientrata a Torino nella serata di ieri dopo la beffa contro il Milan di Supercoppa italiana. Il primo obiettivo stagionale è così sfumato per la squadra di Thiago Motta, chiamato ora a tirare le prime somme dopo un avvio di stagione decisamente turbolento. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Scongiurate lesioni muscolari per Francisco Conceicao, ko durante il riscaldamento di Juve-Milan di Supercoppa: il portoghese ci proverà per il derby. L'esterno offensivo portoghese, vittima di un infortunio venerdì sera durante il riscaldamento della semifinale di Supercoppa Italiana col Milan, ha svolto gli esami che hanno fornito segnali confortanti. (Goal Italia)

Conceiçao, infortunio prima di Juventus-Milan di Supercoppa: le news

Piove sul bagnato in casa Juventus, non solo l'eliminazione di ieri. Deve fare i conti anche con gli infortuni e le notizie che arrivano dall'infermeria di Vinovo. Dopo il ko in Supercoppa Italiana che ha consegnato un Thiago Motta a dir poco deluso alle telecamere, i bianconeri hanno registrato l'ennesimo infortunio muscolare. (AreaNapoli.it)

La Juve, infatti, è attesa da un gennaio da brividi. L’auspicio è che non si tratti di nulla di grave e che il recupero possa avere un orizzonte temporale breve. (Tutto Juve)

Doveva giocare dall'inizio e invece un problema fisico gli ha impedito di essere in campo. In casa Juventus si ferma Francisco Conceiçao. Il portoghese ha accusato un leggero problema al flessore della gamba destra nel corso del riscaldamento della semifinale di Supercoppa contro il Milan. (Sky Sport)